Trucchi Minions Paradise: dobloni, boost e molto altro


Minions Paradise è un gioco di EA per dispositivi Android ed iOS. Dopo un naufragio, i Minions si ritrovano su un’isola deserta che pian piano verrà ripopolata dai simpatici amici gialli.


trucchi-minions-paradise

Ma esisotono trucchi per salire rapidamente di livello all’interno di Minions Paradise? Beh più che trucchi esisotono delle guide strategiche, consigli che possono essere utili per tutti coloro che hanno intenzione di essere i veri ed unici leader sull’isola del Paradiso.

 

  • Il primo consiglio è di non ascoltare ciò che chiede il tutorial. Sì, sembrerà strano, ma sprecare i dobloni per accelerare lavoretti semplici che richiedono pochi secondi per essere completati è davvero un brutto modo di mettere via risorse importanti.
  • Molte strutture che costruirete sull’isola hanno bisogno di Minions che ci lavorino sopra per produrre risorse. Ecco, dunque, che ricordarsi di mettere sempre al lavoro i propri amici è sicuramente un ottimo consiglio per non perdere tempo a vuoto senza guadagnare.
  • Sfruttare i postumi della Festa. Ad ogni crescita di livello, Phil darà una festa che permetterà non solo di avere a disposizione nuove strutture ma vi darà un boost di velocità temporaneo per la costruzione di edifici e raccolta risorse. E’ importante, dunque, dopo ogni festa, cercare di massimizzare il raccolto e la costruzione sfruttando il boost.
  • Molto presto vi troverete in difficoltà con lo spazio del vostro magazzino. I modi per liberarlo da oggetti inutili ci sono. Intanto potreste pensare di ampliare la capienza del magazzino, ma, come detto prima, occhio a non spendere dobloni. Un altro metodo potrebbe essere quello di mettere in vendita gli oggetti che non vi servono oppure venderli al Capitano che di volta in volta vi chiederà che cosa gli serve.
  • Giocare spesso i minigiochi presenti è un modo eccellente per guadagnare facilmente.
  • Ricordatevi che potete creare code di costruzione per la raccolta degli oggetti.
  • Controllare la bacheca alla destra di Phil per avere guadagni facili portando a termine semplici task.

 

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Trucchi Fallout 4 PC codici cheats

PlayStation Store: le classifiche di ottobre