Trucchi Subway Surfers Android no root: chiavi, monete, potenziamenti infiniti


Uno dei giochi più scaricati su smartphone è sicuramente Subway Surfers. Un gioco per iOS e per Android che meete il giocatore nei panni di un giovane writer-skater che cerca di fuggire dalle grinfie della giustizia.


trucchi-subway-surfers-kenya

Recentemente, il gioco, free per tutti ma con acquisti in-app per sbloccare personaggi ed altro, ha subito un nuovo aggiornamento che porta il nostro amico skater in Africa e più precisamente in Kenya. Ma esiste un modo per avere chiavi, monete e potenziamenti infiniti? Certo, vi basta seguire questa semplice guida er Android:

 

  • Per prima cosa dovrete disinstallare qualsiasi versione del gioco precedente all’aggiornamento che stiamo per scaricare insieme.
  • Ora, seguite questo link o il suo mirror (abbiate un po’ di pazienza per la pubblicità) e scaricate l’APK moddata dell’avventura di Subway Surfers che si svolge in Kenya.
  • Installate l’APK.
L’APK appena installata non ha bisogno di root, quindi potete giocare tranquillamente fin da subito sul vostro dispositivo Android. Inoltre, questo APK moddato permette di sbloccare tutti gli skaters disponibili.

 

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Overwatch in arrivo anche su PS4 e Xbox One?

Trucchi Agar.io: come scalare la classifica di gioco