Pes 2014: come fare finte, dribbling e trucchi!


pes14_2
Nuovo anno per il gioco di calcio Pes 2014, che finalmente torna in splendida forma sulle nostre console. Grazie al rinnovato sistema di movimenti, quest’anno sono disponibili tantissime finte, nuovi dribbling e trick per ingannare l’avversario e mettere in campo un calcio spettacolare.

I video che abbiamo selezionato per voi sono due perchè mostrano differenti tipi di mosse e finte da effettuare con il pallone. Dobbiamo dire che non sono affatto difficili da fare!! RIcordatevi che per effettuare molte di queste finte dovete aver DISABILITATO l’opzione “finte automatiche” altrimenti non sarà possibile portare a termine i trucchi anche se inserite la giusta combinazione di tasti e pulsanti. Inoltre molti dribbling e trucchetti palla al piede funzionano solo con giocatori forti che hanno le skill al massimo.  Buona visione:

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Infinity Blade III, da oggi disponibile sull’App Store

MAPPA DELLE ASTRONAVI GTA V

GTA 5: Guida alle parti dell’astronave [Dallo spazio profondo]