Assassin%26%238217%3Bs+Creed+3+%E2%80%93+10+Piccoli+grandi+consigli
player
/trucchi-cheats/115579-assassins-creed-3-10-piccoli-grandi-consigli.html/amp/
Pubblicato in: Trucchi e Cheats

Assassin’s Creed 3 – 10 Piccoli grandi consigli

Il nuovo capitolo di AC è davvero immenso e pieno di cose da fare, in questa miniguida abbiamo cercato di riordinarvi le idee in modo da iniziare con il passo giusto e avere la strada spianata per il futuro!
role="button" tabindex="0">

GUIDA INTERAMENTE REALIZZATA DA GUYBRUSH89

AC 3 GUIDA PER CONQUISTARE I FORTI
AC 3 DOVE TROVARE LE STAZIONI POSTALI SOTTERRANEE
AC 3 GUIDA AGLI SBLOCCABILI UPLAY
AC 3 GUIDA PER TROVARE TUTTE LE PAGINE DELL’ALMANACCO
AC 3 GUIDA PER TROVARE TUTTE LE PIUME
AC 3 GUIDA PER TROVARE TUTTI GLI SCRIGNI
AC 3 GUIDA PER TROVARE I GINGILLI DI GAMBADILEGNO
AC 3 GUIDA PER MANOVRARE LA NAVE AQUILA
AC 3 GUIDA ALLE BATTAGLIE NAVALI E ALLE NAVI NEMICHE
AC 3 GUIDA ALLA SOCIETà DEI CACCIATORI
TRUCCHI AC 3: COME DIVENTARE RICCHI


PER AIUTI, SUGGERIMENTI E CONSIGLI LO STAFF VI ASPETTA SUL FORUM

1-Qualsiasi cosa volete fare nel gioco, aspettate di vestire i panni di Assassino, con toga e lame celate, prima di iniziare. Infatti molte abilità, armi, luoghi, oggetti ecc, verranno resi disponibili solo una volta essere diventati Assassini.

2-Il mondo di Assassin’s Creed 3 è veramente vasto, spostarsi velocemente diventa fondamentale, a meno che  non vogliate girovagare per ore in riserve sconfinate piene di neve, quindi vi consiglio di trovare tutte e 10 le stazioni postali nei sotterranei di Boston e di usare il fischietto per poter richiamare il cavallo in qualsiasi luogo.

3-Sincronizzatevi con tutti i punti di osservazione in modo da vere una visione completa della mappa di gioco.

4-Conquistate le roccaforti nemici issandoci la bandiera americana in modo da ottenere il controllo sul distretto della roccaforte e sconti sulle tasse di commercio.

5-Quando eliminate i nemici, specie i generali, depredate sempre i cadaveri in modo da far aumentare il vostro patrimonio e le vostre munizioni  in pochissimo tempo.

6-Reclutate gli adepti assassini appena il gioco ve lo permetterà, saranno fondamentali per alcune missioni principali.

7-Imparate a cacciare gli animali. Una volta presi potrete scuoiarli e rivenderne il ricavato. Cacciando a mani nude eviterete di rovinare le pellicce che potranno essere rivendute a prezzi più alti. Gli animali più grossi, come gli orsi, potrete ucciderli più facilmente tramite i quick time event automatici che si attiveranno una volta aver attirato la loro attenzione.

8-Utilizzate il libro nella tenuta per comprare materiali a poco prezzo e rivenderli con le spedizioni, in questo modo vi basterà impostare la spedizione e aspettare qualche minuto per ottenerne il ricavato.

9-Siate furtivi, il più possibile, sfruttate il paesaggio e la città che vi circonda, più viva che mai, perché i nemici di questo capitolo sono capaci di organizzarsi e fucilarvi pubblicamente lì su due piedi.

10-Se dovete potenziare la nave cominciate con il rinforzo della corazza e lo sperone che sarà in grado di affondare le imbarcazioni più piccole in un colpo solo.

Seguendo questi pochi consigli riuscirete ad affrontare l’avventura al meglio, e dopo qualche inziale passo incerto sarete pronti a diventare il simbolo della bandiera a stelle e strisce!

This post was published on 30 Ottobre 2012 18:30

Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!" In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network. Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale". Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty. Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro. Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

Recent Posts

Come vedere Zootropolis 2 in streaming comodamente a casa: tutte le info

Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…

The Seance of Blake Manor è un gioco di genere horror-investigativo che vuoi e puoi giocare ora

Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…

La doppiatrice di Aerith sta pregando i fan di NON taggarla nelle fanfictions piccanti di Final Fantasy VII

La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…

Apple annuncia un cambiamento storico per Siri: la decisione ufficiale

Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…

C’è una novità su Amazon Prime Video che cambia completamente la home

Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…

Judas, arrivano nuovi e succosi dettagli da Ken Levine: il mondo di gioco sarà più vivo di quello che pensate

Quanto sarà differente Judas dai capitolo di Bioshock? Ecco i nuovi dettagli rivelati direttamente da…