Acer Predator Triton 700: il nuovo notebook gaming di Acer

Sottile non è sicuramente sintomo di non performante, almeno per Acer. Con il nuovo Predator Triton 700, Acer presenta un prodotto avanzatissimo, ultra-portatile e ultra- leggero. Insomma perfetto per il gaming. La struttura sarà tutta in alluminio da 18,9 mm con contorni molto netti e angoli frontali spigolosi e se qualcuno si chiede come sia possibile inserire un sistema di raffreddamento efficace in un involucro così snello ci pensi due volte prima di parlare, grazie alle avanzate ventole in metallo AeroBlade 3D di Acer il flusso d’aria è del 35% maggiore.

Aperto lo schermo è da top

 

Il Predator Triton 700 non è solo bello fuori, all’interno monterà la scheda grafica di ultima generazione NVIDIA GeForce GTX 1080, che avrà anche la possibilità di essere overclockata per prestazioni top. Non mancherà un processore Intel Core di settima generazione, due SSD PCle NVMe in RAID 0, 32 GB di RAM DDR4 a 2400 MHz e un display IPS Full HD da 15,6″ con tanto di audio Dolby Atmos. Non vi sembra abbastanza? Neanche per Acer, infatti oltre a tutto quello sopra descritto, per aumentare le prestazioni che sono già vertiginose, sono state introdotte le tecnologie Killer DoubleShot Pro e Thunderbolt 3 che forniscono fino a 40 Gbps di velocità e supportano un’uscita video anche in dual 4K.

Anche chiuso fa un bell’effetto

Non manca una tastiera meccanica per i puristi e un software pre-installato chiamato PredatorSense consente ai giocatori di controllare e personalizzare le funzionalità del Predator Triton 700 da un’interfaccia centrale, inclusi l’illuminazione, i tasti di scelta rapida, il controllo delle ventole e il monitoraggio generale del sistema.

Il Predator Triton 700 arriverà ad Agosto a partire da 2.299€.

 

Articolo a cura di Raffaele Gomiero