Ritorna una delle migliore offerte mobile di sempre: promozione imperdibile

donna che sorride con smartphone
Ritorna una delle migliore offerte mobile di sempre: promozione imperdibile - player.it

Se sei in cerca di una nuova offerta mobile perché paghi troppo c’è una ottima notizia per te: è tornata disponibile una delle migliori di sempre.

Di certo, uno degli sport nazionali che ormai pratichiamo tutti indistintamente è quello della caccia all’offerta telefonica più vantaggiosa.

Ci sono talmente tante variabili da prendere in considerazione che riuscire a scegliere quella che può essere davvero una buona offerta diventa via via più complicato. Per questo motivo, è invece importante sapere sempre quando le offerte vantaggiose sono disponibili, perché spesso lo sono solo per un breve periodo di tempo.

Ed era successo, per esempio, con questa che è stata universalmente ribattezzata come una delle migliori offerte di questa Estate 2025.

Ma l’operatore telefonico in questione ha deciso di fare una sorpresa a tutti quelli che per qualunque motivo non avevano sfruttato il pacchetto in promozione la prima volta. L’offerta adesso infatti è tornata ed è esattamente come l’ultima volta. Puoi quindi ancora risparmiare moltissimo denaro e avere tutto quello che ti serve.

L’offerta telefonica mobile che non puoi più perdere

Quando si trovano offerte telefoniche vantaggiose, si dovrebbe cogliere l’occasione quando si presenta. Anche perché, e questo è un comportamento che accomuna tutti gli operatori telefonici, le offerte potrebbero non essere poi più disponibili per diverso tempo.

logo ho mobile
L’offerta telefonica mobile che non puoi più perdere – player.it

Occorre quindi cogliere l’occasione la prima volta. Ma ogni tanto può capitare che gli stessi operatori telefonici ci ripensino e ripropongano la stessa offerta molto vantaggiosa per una seconda volta. È quello che sta succedendo con ho. mobile.

L’operatore telefonico virtuale aveva infatti attiva una promozione per il mese di giugno con 100 GB di traffico a 5,99 euro al mese.

L’offerta però era scaduta alla fine del mese. A sorpresa, adesso quella stessa offerta è invece tornata disponibile. Puoi quindi ancora attivare il pacchetto dell’operatore con lo stesso prezzo e con gli stessi vantaggi della prima volta.

L’offerta prevede connettività in 4G fino a 60 Mbps con in più SMS illimitati e minuti di conversazione illimitati verso i numeri fissi e mobili nazionali. Se vuoi navigare con il 5G, puoi attivare l’opzione Turbo a 1,29 euro al mese per ottenere una velocità che raggiunge invece i 2 Gbps.

L’attivazione costa 2,99 euro una tantum, ma questo prezzo scontato funziona solo se fai la portabilità da un altro operatore mobile virtuale come per esempio CoopVoce, Iliad e PosteMobile. Se invece passi a ho. mobile con questa offerta da TIM, Vodafone, WindTre, Very Mobile o Fastweb, il costo di attivazione è 29,90 euro e in più puoi attivare il servizio solo con addebito su carta di credito.

La rete cui si appoggia ho. mobile è quella di Vodafone, dato che questo operatore è l’operatore virtuale che fa capo a Vodafone. Se quindi hai una buona ricezione Vodafone o Fastweb ma non sei utente di questi due operatori telefonici, potresti passare direttamente a ho. mobile.