Questo smartphone è pericoloso: ti distrugge i jeans dopo poche ore

Tasca
Questo smartphone rovina la tasca dei tuoi jeans: che cosa sapere (Player.it)

Ci sono alcuni smartphone che sono eccezionali ed altri che alimentano polemiche e tensioni. In tal senso, ce n’è uno che finisce nella bufera dal momento che rompe i jeans dopo poco tempo. Andiamo a vedere che cosa sapere a riguardo.

Come è noto, la tecnologia, soprattutto per i nostri smartphone, sta facendo dei passi da giganti, come si suole dire, dal momento che sembra non conoscere limiti. I dispositivi che quotidianamente abbiamo nelle nostre tasche, infatti, possono fare cose che un tempo erano impossibili anche solo da immaginare e da ipotizzare. Ed oggi, invece, sono diventati qualcosa di ordinario nelle nostre esistenze. Chiaramente, però, come sempre accade nella vita di ciascuno di noi, non tutte le ciambelle escono col buco.

Tasca
Questo smartphone rovina la tasca dei tuoi jeans: che cosa sapere (Player.it)

Anche i più grandi colossi tech, che apparentemente hanno il dono di rendere possibili cose un tempo neanche lontanamente immaginabili, possono cadere in errore. Ed in questi casi ovviamente la cosa non può non fare notizia e destare sorpresa e scalpore. C’è uno smartphone, per fare l’esempio più recente da questo punto di vista, che ha un problema non di poco. Finisce, infatti, per distruggere in poco tempo le tasche dei jeans degli utenti. Ecco nel dettaglio di che cosa si tratta e che cosa sapere a riguardo.

Smartphone distrugge le tasche dei jeans: scatta l’allarme

Una delle sfide che i colossi del mondo degli smartphone vive praticamente in maniera costante è quella di cercare sempre di introdurre delle novità relative al design per restare al passo con i tempi e provare ad anticipare la concorrenza. Chiaramente, però, bisogna unire queste novità all’estetica, alla bellezza ma anche alla praticità. Cosa che, come segnalato da vari utenti, non era riuscita in senso assoluto a Samsung con il noto S24 Ultra. Su Reddit è un tema caldo, visto che la segnalazione è arrivata da più parti.

Smartphone in tasca
Bufera sul Samsung S24 Ultra: danni importanti alle tasche, ecco per quale motivo (Player.it)

A quanto pare, infatti, molti utenti hanno denunciato, con tanto di foto, su questo portale di aver subito dei danni considerevoli alle tasche proprio dopo aver tenuto per neanche troppo tempo questo smartphone in tasca. In molti hanno riferito di non aver riscontrato questo problema, ma una risposta definitiva potrebbe essere arrivata, indirettamente, proprio da Samsung. Il colosso in questione, infatti, per l’S25 Ultra ha deciso di dire addio a questi angoli così pronunciati.

I bordi, infatti, risultano essere quasi taglienti e, a prescindere dagli eventuali danni ai tessuti, rappresentavano anche una scomodità nell’utilizzo quotidiano. Insomma, Samsung ha provato a mettere a tacere queste critiche facendo un passo verso i propri utenti ed andando ad accogliere una segnalazione che è stata davvero notevole.