Non solo sconti, su Prime Video arrivano grandi capolavori e un titolo amatissimo degli anni 90

Torna mai dire banzai

Dopo le offerte del Prime Day, Amazon è pronto a stupire gli abbonati con nuove serie e film in streaming su Prime Video

Il Prime Day, con i grandi sconti di Amazon, è ormai passato. Tuttavia, se vi siete persi le offerte potrete rifarvi sempre con il vostro abbonamento Prime Video, il servizio di streaming incluso nel pacchetto per i clienti Amazon affezionati.. Infatti, è possibile trovare decine e decine di sconti che riguardano qualsiasi categoria di prodotto.

Prime Video offre la possibilità di accedere a un vastissimo catalogo ricco di film, serie TV e tanto altro. E in questo momento, nel mese di luglio caratterizzato dagli sconti, dai saldi e dalle grandi offerte, ci sono diverse novità in arrivo che vale la pena di scoprire!

Le novità di luglio su Prime Video

Amazon Prime Video presenta un elenco di novità che saranno disponibili nel corso del mese di luglio. Ci saranno film e serie TV in uscita che erano attesissimi dagli utenti e finalmente saranno visibili in maniera gratuita con un abbonamento al servizio Prime. Non lasciatevi sfuggire nulla, perché giorno dopo giorno ci saranno nuovi contenuti disponibili per tutti gli appassionati.

Prime Video

Tra terrore ed amore

Per cominciare, il 7 luglio è stata rilasciata The Horror of Dolores Roach, una serie di successo ispirata a Sweeney Todd che affronta temi come amore, tradimento, droga e cannibalismo. Sempre il 7 luglio, avremo l’opportunità di goderci A-Live!, uno spettacolo con la The Pozzolis Family, duo comico che ha già conquistato il pubblico di Prime in LOL – Stagione 2. Il 14 luglio sarà il turno della seconda stagione di L’estate nei tuoi occhi, un teen drama basato su storie d’amore estive e bollenti triangoli amorosi.

Nostalgici degli anni ’90?

Chi non ricorda Takeshi’s Castle? Uno dei prodotti che maggiormente ha rappresentato il lato folle del Sol Levante: sfide fisiche e scalate al limite del mortale che mettevano alla prova coriacei concorrenti con azioni più avvincenti di qualunque anime.

Immagine promozionale di Takeshi's Castle

Ebbene, il 25 luglio potremo finalmente gustarci Takeshi’s Castle Japan, in versione doppiata. La nuova edizione di Takeshi’s Castle, girata nel Midoriyama Studio vicino a Tokyo, si svolge sulla stessa location del programma originale, su un sito di circa 20.000 metri quadrati. Questa nuova versione del programma presenta numerose e nuove prove. Oltre 300 partecipanti, selezionati tra oltre 1000 candidati, si sfideranno per superare vari giochi complicati durante lo show.

Il ritorno di un capolavoro

Neil Gaiman è uno dei più grandi scrittori fantasy del nostro tempo e, a quanto pare, il mondo delle Serie TV lo sta scoprendo. Dopo la fallimentare trasposizione di American Gods, capolavoro letterario assoluto trasformato in una serie cancellata in anticipo, l’autore britannico si è rifatto con Sandman, una serie di Grafic Novel che Netflix ha reso uno show di successo.

Prima di Sandman, però, un’altra opera di Gaiman aveva conquistato il pubblico di Prime Video: Good Omens, trasposizione del libro “Buona Apocalisse a tutti”. Un angelo ed un demone che si trovano a collaborare per fermare l’Apocalisse ed evitare lo sterminio del genere umano. L’ironia dissacrante tipica di Gaiman ed una prova attoriale magistrale hanno reso la serie una piccola perla.

Poster di Good Omens 2

Se siete tra i tanti che non l’hanno mai vista recuperate i soli 6 episodi che la compongono perché il 28 luglio, dopo anni di attesa, arriverà su Prime la seconda stagione e probabilmente, viste le premesse, riuscirà a superare la bellezza della prima.

Non solo serie

Passando ai film, a partire dal 6 luglio è disponibile L’estate Più Calda, con Nicole Damiani e Alice Angelica. Il 12 luglio è uscito Il Consiglio studentesco. Il 17 luglio potremo divertirci con Robots Original, una commedia ambientata in un futuro distopico americano.

Inoltre, è grande l’attesa per John Wick 4 il 20 luglio e Romantiche il 30 luglio.

Sono disponibili, inoltre, dal primo luglio, I magnifici sette, Cinquanta sfumature di nero, Mamma Mia! Ci risiamo, sequel dell’amato musical con Meryl Streep.