Euronics ha l’offerta perfetta per i Gamer | Laptop dal prezzo favoloso

laptop asus scontatissimo da euronics

State cercando disperatamente un nuovo PC da gaming? Magari un portatile di fascia alta per poter giocare a quello che volete e quando volete? Ebbene, se volete farlo risparmiando (anche parecchio), Euronics ha la risposta.

Il rituale sottocosto del periodo natalizio ha colpito anche Euronics: la nota catena di negozi di elettronica offre a un prezzo incredibile un laptop ASUS ideale per tutti i videogiocatori, in grado di sfruttare al meglio i titoli di ultima generazione. Ma attenzione, se siete interessati conviene affrettarsi perchè l’offerta scade il 22 Dicembre, scorte permettendo ovviamente.

Le specifiche tecniche dell’imperdibile offerta Euronics

A differenza di molte altre promozioni natalizie inserite sul volantino, Euronics ha deciso di rendere disponibile questa offerta esclusivamente online e non troverete lo stesso prezzo neanche recandovi in negozio: il punto vendita offre difatti uno sconto davvero irrisorio, rendendo l’acquisto sullo store la scelta più conveniente, considerando anche gli aggiuntivi costi di spedizione.

Il pc di cui stiamo parlando è l’ASUS G513IM-HN008W, dotato di uno schermo antiriflesso full hd da 15,6 pollici e una scheda grafica NVIDIA GeForce RTX 3060.

Un prezzo scontatissimo

Tra le specifiche tecniche troviamo un processore AMD Ryzen 7 4800H octa-core da massimo 4,2 GHz in Boost, supportato da una RAM da 16 Gb e un SSD di 512 GB.

Senza sconti questo laptop di ASUS raggiunge i 1.599 euro, ma grazie al sottocosto di Euronics potrete portarvelo a casa con ben 600 euro in meno. Nello store online trovate infatti l’ASUS G513IM-HN008W scontato del 37% e potrete acquistarlo a 999 euro.

Rateizzazione e spese di spedizione

Il pagamento può essere effettuato anche a rate senza interessi, pagando tre rate da 333 euro al mese. Per quanto riguarda le spese di spedizione, partono da 9,90 euro e l’aumento del prezzo dipende esclusivamente dalla distanza del negozio Euronics: in ogni caso dovreste cavarvela spendendo poco più, a patto di cercare il laptop nei punti vendita più vicini. 

Con un prezzo del genere l’offerta di Euronics si rivela un’occasione perfetta per ogni gamer, soprattutto per quelli che hanno bisogno della “promozione imperdibile” per spendere a cuor leggero i propri risparmi. Inoltre, sta per arrivare Natale, quale miglior momento per farci un regalo?