Google e Apple silurano Twitter: Elon Musk distrugge tutti così

Addio twitter android e iphone

Elon Musk già ha pronta la risposta nel caso Google ed Apple dovessero eliminare Twitter dai propri store, e che risposta!

Ormai sul web non si parla d’altro, le vicende che riguardano Elon Musk e il suo nuovo Twitter stanno facendo il giro del mondo come una storia tragicomica che sta facendo appassionare milioni di utenti sui più disparati social. L’imprenditore più ricco del mondo si sta proprio divertendo con il suo nuovo giocattolo multimiliardario.

Una storia strappalacrime quella tra il magnate sudafricano e l’uccellino azzurro che dopo aver rischiato seriamente di finire sui banchi del tribunale è giunta finalmente al termine con il proprietario di Tesla, Space X e Neuralink che è riuscito finalmente a entrare nel mondo dei social network sfidando a distanza Mark Zuckerberg e il suo Gruppo Meta.

“Mi farò un sistema tutto mio con…”

Tra sondaggi scioccanti e sistemi di protezione ultratecnologici fatti da hacker a prova di hacker, Elon Musk sa proprio come fa parlare di sé, nel bene e nel male, e stavolta pare che un nuovo conflitto sia dietro l’angolo. Il nemico, o meglio, i nemici però si chiamano Google e Apple e stavolta non sembra vedersela proprio bene il buon Musk, che però ha già in serbo la risposta a qualcosa che potrebbe davvero avvenire nel futuro prossimo.

Ai due maggiori colossi produttori di smartphone non sembra andare troppo a genio la nuova gestione da parte di Elon Musk con Twitter e si potrebbe arrivare a un punto che l’uccellino azzurro possa volare via definitivamente dagli store Android Google Play e App Store. Un rischio che per adesso è scongiurato, ma che in futuro, come la stessa Liz Wheeler dichiara, potrebbe davvero succedere.

Elon Musk dovrebbe produrre il proprio smartphone” – scrive la Wheeler; “Se non c’è altra scelta, farò un cellulare alternativo“, risponde l’imprenditore. Se Elon Musk riuscirà a mandarci tutti su Marte un giorno e ha creato automobili che si guidano da sole, non vedo perché non dovrebbe produrre un telefono tutto suo, d’altro canto ha già ampiamente dimostrato che con i soldi riesce a fare qualsiasi cosa.