Cyber Monday, occasioni IMPERDIBILI per i gamers, ma quando inizia?

Prepararsi al cybermonday 2022

Ormai conosciamo tutti la data del Black Friday, che avverrà venerdì 25 Novembre, ma quando sarà il giorno del Cyber Monday?

Il lunedì più conveniente dell’anno per trovare offerte imperdibili sta per arrivare, questo cosa vuol dire? Che sarà possibile trovare svariate offerte presso i principali rivenditori online e negozi, soprattutto se cercate prodotti tech e geek. Se anche voi stavate aspettando le annuali offerte di Novembre con il portafoglio in mano, sappiate che sarà un’occasione perfetta per fare incetta di regali a buon prezzo da distribuire a Natale. Di seguito troverete tutte le informazione che state cercando.

Tutto sul Cyber Monday

Prima di poter accedere alle offerte tipiche del Cyber Monday, dovremo aspettare la fine del Black Friday, che si estenderà anche durante il 26 e 27 Novembre grazie all’evento conosciuto come Black Weekend. Cominciate a fare mente locale su tutto quello che vi siete promessi di prendere quando sarebbe stato scontato, perché durante questi giorni potrete trovare offerte praticamente su ogni tipo di prodotto!

Videogiochi, console, televisori, monitor, PC gaming, accessori, smartphone, tablet, elettrodomestici, prodotti per la cura della casa e della persona, giocattoli, LEGO, Funko Pop, Blu-Ray e tantissimo altro ancora! Conviene approfittarne soprattutto se non volete ritrovarvi sprovveduti di regali durante le vacanze di Natale, evitando anche di ritrovarsi il portafoglio prosciugato.

Quando ci sarà il Cyber Monday?

Vi ricordiamo che le migliori offerte e occasioni per risparmiare le troverete su Amazon, eBay, Mediaworld, Unieuro, Euronics, GameStop e tanti altri negozi che come ogni anno aderiscono al rituale Black Friday e Cyber Monday importato dagli Stati Uniti.

Il Cyber Monday arriverà il 28 Novembre, esattamente il primo lunedì dopo il venerdì del Black Friday, e sancirà la fine delle offerte per questo mese. Vi consigliamo in questi giorni di tenere d’occhio soprattutto Amazon e i vari siti e volantini dei negozi di elettronica, poiché spesso anticipano e prolungano i giorni in cui sarà possibile accedere alle varie offerte disponibili.