Vuoi uno smartphone da gaming? Turtle Beach li trasforma tutti, anche il tuo, è FANTASTICO

Controller gaming mobile

Ogni nerd che si rispetti vorrebbe giocare quando, dove e come vuole. Uno smartphone forse non corona a 360° questo sogno, ma ci va molto vicino. Non tutti, però, possono permettersi uno smartphone da gaming. Come risolvere allora?

Turtle Beach ha pensato a questo caso, risolvendo in parte il problema con un accessorio davvero unico. Si potrà dire addio alla scomodità di giocare con lo smartphone senza un Pad, grazie al nuovo prodotto innovativo di questa azienda.

Atom Controller, il gaming per smartphone a un nuovo livello

L’azienda Turtle Beach Corporation ha appena annunciato l’uscita del suo nuovo Atom Controller, l’ultimo prodotto che si va ad aggiungere alla lista di prodotti dedicati al mobile gaming della società. Oltre la versione standard, in più, è stata annunciata l’uscita anche della versione Xbox, per un controllo di gioco davvero a tutto tondo.

Quest’ultima è una versione esclusiva, con il cui acquisto si potrà ottenere anche un mese di abbonamento gratuito ad Xbox Game Pass. Ricordiamo, inoltre, che i possessori di questo tipo di abbonamento possono giocare gratuitamente a tantissimi titoli offerti da Microsoft.

Qualche dettaglio tecnico

Il Pad si presenta con un design modulare, da agganciare allo smartphone. I morsetti che lo permettono si adattano a tutti gli smartphone Android con display grande fino ad 8 pollici, quindi la maggior parte di quelli in commercio. Inoltre, non sarà necessario rimuovere la cover del telefono per farlo, il che potrebbe farvi sembrare “meno in pericolo” il vostro dispositivo.

Per la precisione, sono presenti due moduli, che utilizzano il collegamento wireless a 2,4GHz di Turtle Beach. In questo modo, rimangono connessi tra loro durante la sessione di gioco. In più, grazie al Bluetooth a bassa latenza, è garantita una connessione senza lag durante il cloud gaming.

L’estetica è importante

L’Atom controller è disponibile in due colori diversi, Black and Teal e Red, mentre la versione esclusiva Xbox, che comprende il tasto Xbox Guide, è venduta in colorazione gialla e nera.

La batteria del Pad dura circa venti ore, con tempi di ricarica pari a due ore e mezza. Il controller modulare viene venduto al pubblico a 99,00€.