OPPO, i nuovi auricolari true wireless Enco Buds dovrebbero arrivare questo mese

Oppo Enco Buds

OPPO, il produttore di smartphone con sede in Cina, si sta ora concentrando attivamente sugli accessori e nuove informazioni condivisi in rete avrebbero anticipato che la società lancerà presto sul mercato i suoi nuovi auricolari true wireless: OPPO Enco Buds.

Il noto leaker Evan Blass ha condiviso un rendering dei prossimi auricolari OPPO Enco Buds TWS. In termini di design, il dispositivo avrebbe un aspetto simile agli auricolari OPPO Enco W11 e ai Samsung Galaxy Buds +. Anche la custodia sembra essere stata ispirata proprio a questi ultimi.

Per quanto riguarda la dotazione tecnica, ci aspettiamo caratteristiche simili al suo predecessore, Enco W11, tra cui una durata della batteria di circa 20 ore, certificazione IP55 a polvere e acqua, controlli touch e gommini in silicone per il massimo confort. Potrebbe esserci il supporto per la connettività Bluetooth 5.2 e una porta USB di tipo C.

Attualmente, la data esatta di lancio di OPPO Enco Buds non è nota, ma dovrebbe arrivare sul mercato entro la fine di questo mese. Ulteriori informazioni a riguardo dovrebbero essere condivise nei prossimi giorni con l’avvicinarsi della data di lancio.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
Apple Car

Apple, LG e Magna stanno per firmare un accordo per la produzione di Apple Car

Un trailer di NieR Replicant ver. 1.22474467139 mostra tante novità extra