Apple Event 2021, il prossimo grande evento di lancio sarebbe stato svelato da Siri?

Apple-Logo

Secondo Siri, l’Apple Event 2021 sembra essere ancora attivo. L’assistente vocale di Apple ha infatti recentemente iniziato a dire agli utenti la data e il luogo esatti del principale evento di lancio della società californiana.

Chiedendo semplicemente: “Quando avrà luogo il prossimo evento Apple?“. l’assistente virtuale vi dirà tutto quello che c’è da sapere sull’evento.

“L’evento speciale è martedì 20 aprile all’Apple Park di Cupertino, in California. Puoi ottenere tutti i dettagli su Apple.com.”

Facendo clic sul collegamento si accede alla solita pagina di destinazione degli eventi Apple. Tuttavia, i dettagli del lancio non sono ancora stati condivisi.

Siri Apple Event 2021

Sembra un po’ strano che Siri sveli in questo modo l’evento ma a quanto pare non c’è mai fine alle sorprese. Inoltre, sebbene negli USA il piano vaccinale contro il Covid-19 stia andando spedito, è possibile che l’Apple Event 2021 possa tenersi soltanto online e/o dovrebbe essere preregistrato.

Quali nuovi prodotti Apple dovremmo aspettarci?

L’assistente virtuale di Apple non ha condiviso ulteriori dettagli sui dispositivi che Apple intende annunciare all’evento. Tuttavia, è del tutto possibile che Apple riveli alcuni dei suoi prodotti più attesi.

Uno di questi è il nuovo iPad Pro da 12,9 pollici con display mini-LED. Ci sono alcuni problemi con la produzione dei display mini-LED, ma ci aspettiamo comunque che questo prodotto venga annunciato a breve.

Fra gli altri possibili annunci: i nuovi AirTag che dovevano essere lanciati l’anno scorso e molte voci indicherebbe anche la presenza del nuovo iMac Apple Silicon M1 ridisegnato.

Se tutto va come anticipato da Siri, c’è una buona possibilità che questi prodotti Apple vengano annunciati ufficialmente entro la fine del mese.