Binocoli Nikon: due modelli per osservare la natura e per le attività outdoor

Aculon Nikon

La primavera è quasi dietro l’angolo, e Nikon si tiene pronta. Qualche giorno fa vi abbiamo annunciato l’arrivo di un nuovo teleobiettivo per chi desidera recarsi a fare scatti ad alta quota, oggi è il turno di due binocoli perfetti per l’outdoor e la vita all’aria aperta.

[amazon_link asins=’B00BF8G67M’ template=’Carosello_prodotti’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b97c887e-170d-11e8-94f0-95b7132cacd7′]

Il primo è il Nikon Aculon W10 10×21. Compatto, impermeabile e leggero, è perfetto per chi ha uno stile di vita molto attivo, oppure ama il trekking, fare campeggio all’aperto e sport. Infatti il suo rivestimento in gomma agevola l’impugnatura, l’obiettivo da 21 mm invece (accompagnato da un ingrandimento 10x) assicura una qualità dell’immagine nitida e dall’elevato contrasto.

Questo non significa che non meriti qualche attenzione anche il secondo binocolo, ovvero il Nikon Sportstar 10×25 EX. Ha un corpo sottile, impermeabile e leggero, tutte caratteristiche che ci permettono di non trovare mai davvero scuse per lasciarlo a casa. Le lenti hanno un rivestimento multistrato che assicurano immagini luminose e chiare, anche se dovesse mancare una buona illuminazione. L’ingrandimento 10x, l’obiettivo da 25 mm e l’ampio campo visivo rendono questo modello perfetto per una vasta gamma di attività come l’osservazione della natura e gli eventi sportivi.

Nikon Aculon