Pornhub sotto attacco! Scoperto un nuovo Malware

Pornhub sotto attacco! Scoperto un nuovo Malware

Se durante le vostre notti solitarie siete soliti visitare il famoso sito per adulti Pornhub, potreste essere in pericolo. Non stiamo parlando delle vostre diottrie in questo caso ma dei vostri dati personali che potrebbero essere caduti nella rete di una nuova minaccia Malware.

L’allarme arriva da ProofPoint, agenzia specializzata in sicurezza informatica, che avverte gli utenti del più grande portale a luci rosse del mondo di una minaccia proveniente da alcuni banner pubblicitari presenti su Pornhub.

Sul loro sito il team di ProofPoint spiega che il virus si presentava come un aggiornamento del proprio browser con funzioni di sicurezza migliorata ma in realtà scaricava il pericoloso programma che potrebbe aver colpito già molti dei 26 milioni di utenti che utilizzano regolarmente il sito. L’ipotesi più probabile è che, nel corso di quest’anno, il Malware possa aver sbirciato tra i dati sensibili degli utenti.

Da Pornhub intanto non è ancora arrivata una comunicazione ufficiale riguardo a questo attacco, ma per sicurezza vi consigliamo un paio di siti sicuri.

 

XNXX  –  XVideos  – xhamster

 

Leggi anche “Windows Phone: Microsoft lo abbandona”