Samsung accende l’Arena di Milano con uno show olografico mai visto prima


A Bigger Show, Samsung accende l’Arena di Milano con uno show olografico mai visto prima

Il grande evento il 28 settembre all’Arena Civica di Milano


MILANO, 22 settembre 2017 – Samsung Electronics Italia celebra il successo del nuovo Galaxy Note8 e invita i fan della gamma Galaxy Note e non solo. L’appuntamento da non perdere è per il 28 settembre alle 20:30, giorno in cui l’Arena Civica “Gianni Brera” ospiterà uno spettacolo unico “A Bigger Show”.

Lo spettacolo esclusivo, ideato da Samsung, vede la partecipazione di grandi nomi del panorama nazionale e internazionale che animeranno la serata attorno ad un palco con l’ologramma più grande mai realizzato, creato per rendere evidente il collegamento tra l’evento milanese e il Samsung Galaxy Note8: come il nuovo smartphone Samsung, il palco sarà uno strumento per accedere a tanti contenuti, e dello smartphone ricorda anche le forme.

Samsung
Samsung

Ad animare l’imperdibile show sarà Alessandro Cattelan, che condurrà insieme al duo comico Pio e Amedeo, alla celebrity social Tess Masazza, alla conduttrice televisiva Diletta Leotta, agli Street Clerks, al duo di youtuber TheShow e a tantissimi altri ospiti a sorpresa.

Samsung regalerà uno spettacolo altamente tecnologico e senza precedenti che accenderà il palco dell’Arena Civica di Milano, il più alto d’Europa con i suoi 30 metri, dove prenderanno vita delle straordinarie proiezioni olografiche. Per chiudere in bellezza, il celebre dj e produttore discografico svedese Sebastian Ingrosso si esibirà e farà ballare tutti i presenti all’interno della meravigliosa cornice dell’Arena.

L’evento è gratuito e aperto a tutti previa registrazione tramite l’app Samsung Members che permetterà di ottenere il QR code valido come biglietto per l’ingresso allo show.

L’apertura dei cancelli è prevista a partire dalle 19:00, mentre lo show avrà inizio alle 20:30.

Per maggiori informazioni: www.samsungmembers.it/abiggershow


Samsung Galaxy Note 8 è disponibile dal 15 settembre, nelle colorazioni Midnight Black e Maple Gold, al prezzo al pubblico consigliato di 999 euro. Per maggiori informazioni su Galaxy Note8, visita http://www.samsungmobilepress.com

Samsung ispira il mondo e delinea il futuro attraverso idee e tecnologie rivoluzionarie, trasformando il mondo dei TV, smartphone, tecnologie indossabili, tablet, elettrodomestici, sistemi di rete e memorie, sistemi LSI e soluzioni LED. Per essere aggiornati sulle ultime novità, è possibile visitare la sezione Samsung Newsroom su www.samsung.com.

Fonte: comunicato stampa ufficiale.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Pettine

Mi piace leggere, scrivere, videogiocare, approfondire la mia conoscenza delle lingue indoeuropee e mangiare i bambini.

ASUS presenta ZenFone 4 Max

Il team Prophecy per le vittime del sisma in Messico

Il team Prophecy per le vittime del sisma in Messico