iPhone X è realta, il futuro nelle nostre tasche

Tutto quello che dovete sapere sul nuovo iPhone X

Il nuovo Apple iPhone X sarà disponibile per il preordine a partire dal prossimo 27 ottobre, mentre la commercializzazione ufficiale partirà dal 3 novembre. La versione da 64 GB partirà da un prezzo di 1189 dollari, salendo poi a quella da 256 GB ad un prezzo di ben 1359 euro. Le colorazioni saranno Argento o Grigio Siderale.

Da sempre immaginiamo un iPhone fatto di solo schermo. Un oggetto così coinvolgente che ti fa immergere in quello che vedi. E così intelligente che sa rispondere a un tuo tocco, a una parola, persino a uno sguardo. Con iPhone X quella visione diventa realtà. E il futuro può cominciare.

Design e display: a tutto schermo.

Su iPhone X il protagonista assoluto è lo schermo: un nuovissimo display Super Retina da 5,8″, perfetto nel palmo della mano e splendido per gli occhi.

  • Tecnologie innovative: lo schermo è costruito con nuovi metodi e tecnologie che permettono al display di seguire perfettamente le curve del telefono fino agli eleganti angoli arrotondati.
  • OLED progettato per iPhone X: il primo display OLED all’altezza di iPhone, con colori fedelissimi e spettacolari, neri assoluti, un contrasto di 1.000.000:1 e grande luminosità.
  • Fotocamera TrueDepth: uno spazio piccolissimo racchiude alcune fra le tecnologie più sofisticate che abbiamo mai sviluppato, a partire dagli obiettivi e sensori che rendono possibile il riconoscimento con Face ID.
iPhone X
iPhone X
  • Nuovissimo design: sullo schermo e sul lato posteriore, il vetro più resistente mai visto su uno smartphone. E in più: profilo in acciaio chirurgico inossidabile, ricarica wireless, e resistenza all’acqua e alla polvere.
  • Gesti intuitivi: con semplici gesti arrivi dove vuoi in modo naturale e immediato. E per tornare alla Home non c’è più un tasto da premere: ti basta sfiorare lo schermo, da qualsiasi app.

Face ID: il ricono­scimento ha cambiato volto.

  • Autenticazione sicura: ora il tuo volto è la tua password. Face ID è un modo nuovo e sicuro per sbloccare il tuo iPhone, autenticarti e pagare i tuoi acquisti.
  • Mappatura facciale: face ID sfrutta la tecnologia della fotocamera TrueDepth ed è facilissimo da impostare. Il nuovo sistema di riconoscimento proietta e analizza più di 30.000 punti invisibili per creare una mappa accurata del tuo volto.
  • Apple Pay: face ID è così sicuro che puoi usarlo anche con Apple Pay: per pagare, basta uno sguardo.

Fotocamera TrueDepth: la fotocamera frontale che guarda avanti.

  • Selfie in modalità Ritratto: ora puoi scattare splendidi selfie con il volto bene a fuoco e lo sfondo sfumato.
  • Illuminazione ritratto: Una nuova funzione della modalità Ritratto produce effetti di luce da studio fotografico.
  • Animoji: la fotocamera TrueDepth analizza oltre 50 movimenti dei muscoli facciali e replica le espressioni del tuo viso creando divertenti emoji animate: si chiamano Animoji, e puoi scegliere tra 12 personaggi diversi. Chi vuoi essere oggi: un gatto, un panda o un robot?
Presentazione dell'iPhoneX
Presentazione dell’iPhoneX

Addio, cavo: iPhone X è davvero pensato per un futuro senza fili.

  • Il mondo, senza fili: ricarichi dalle postazioni e dalle basi wireless che trovi negli hotel, nei bar e negli aeroporti di tutto il mondo.
  • AirPower (Disponibile dal 2018): scopri la nuova base AirPower. Basta appoggiarci iPhone, Apple Watch e AirPods per ricaricarli in wireless.

Un iOS rivoluzionario. Per un iPhone rivoluzionario.

  • Progettato per iPhone X: per uno smartphone che è tutto schermo, serviva un sistema operativo ripensato da cima a fondo, con nuove funzioni e nuovi gesti.
  • Novità di iOS 11: puoi inviare Animoji da Messaggi, chiedere a Siri di farti da DJ e scoprire nuovi brani grazie ai tuoi amici di Apple Music.
  • Realtà aumentata: scopri incredibili giochi e app in AR sulla più grande piattaforma al mondo per la realtà aumentata.

Scopri altre informazioni sul sito ufficiale Apple.