HP annuncia l’arrivo degli HP Pavillion All-in-One da 24 e 27 pollici


Nella giornata di oggi, tramite comunicato stampa ufficiale, HP ha annunciato l’arrivo di due nuovi dispositivi Full HD rispettivamente da 24 e 27 pollici, riportiamo di seguito il comunicato in lingua italiana.

NEWS DA HP – Arrivano gli HP Pavillion All-in-One da 24 e 27 pollici


E’ possibile trovare al seguente link il blog post ufficiale, in inglese, con il quale HP ha annunciato l’arrivo sul mercato dei suoi nuovi HP Pavillion All-in-One.

I due nuovi dispositivi da 24 e 27 pollici edge-to-edge Full HD andranno quindi ad aggiungersi alla lineup della famiglia HP Pavilion All-in-One (AiO) e saranno disponibili anche per il mercato italiano nei prossimi mesi. Pensati per essere usati da tutta la famiglia, questi nuovi device sono perfetti per tutte le attività di genitori e figli. Mentre da una parte, infatti, I genitori possono ascoltare musica, leggere le notizie, pagare le bollette o guardare i loro programmi preferiti, dall’altra i loro figli possono fare i compiti, creare video o modificare e condividere foto. Per poi guardare magari un film tutti insieme, grazie all’esperienza immersiva offerta dal Pavilion AiO.

hp global citizen
HP

Caratteristiche di HP Pavilion All-in-One 24” e 27”

  • I più recenti processori Intel® Quad core o AMD aiutano a gestire operazioni impegnative e forniscono le prestazioni necessarie agli utenti per immergersi in qualsiasi attività, dal pagamento delle fatture, ai compiti fino alla pianificazione di una vacanza o alla semplice visione di un film – le possibilità sono infinite.
  • Ottieni un’esperienza di intrattenimento all’avanguardia grazie a un display touch-to-edge da 24” o 27″ con risoluzione fino a 4K e altoparlanti in tessuto realizzati da B&O PLAY
  • Il telaio ultra sottile del Pavilion AiO consente di risparmiare spazio sulla tua scrivania, mentre una fotocamera a pop-up tutela la privacy della tua famiglia.
  • È possibile configurare fino a 16 GB di RAM oltre che a un comparto grafico all’avanguardia in grado di fornire una migliore velocità di risposta per tutte le attività che richiedono un uso intensivo della scheda grafica, dal photo editing al video editing.

Fonte: comunicato stampa ufficiale.

 

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Pettine

Mi piace leggere, scrivere, videogiocare, approfondire la mia conoscenza delle lingue indoeuropee e mangiare i bambini.

L'Ultima Torcia

Le Interviste Impossibili. Parola agli Autori: L’Ultima Torcia

Agents of Mayhem: la pubblicità si fa anche su Youporn