Turtle Beach Elite Pro – PC Edition da oggi disponibili


San Diego, CA – 21 Luglio 2017 – Nel continuo miglioramento della gamma di prodotti Elite per ogni piattaforma, Turtle Beach Corporation (NASDAQ: HEAR) annuncia oggi la disponibilità a livello mondiale delle nuovissime Elite Pro–PC Edition.  Queste nuove cuffie da gioco rappresentano un importante passo avanti che mette finalmente a disposizione dei PC gamer l’incredibile line-up di Cuffie da Gaming Elite Pro Tournament.

turtle beach elite pro pc

“Il PC gaming continua ad essere uno dei segmenti più competitivi e con più richiesta nel settore eSport” dichiara Juergen Stark, CEO di Turtle Beach Corporation. “Le Elite Pro rappresentano il punto più alto dei nostri sforzi di ingegneria e design e non potremmo essere più felici di metterle a disposizione dei giocatori PC, per competere e vincere tutte le loro sfide usando le nuovissime Elite Pro – PC Edition.”

I prodotti della serie “Elite” rappresentano il massimo nella tecnologia audio e nella qualità costruttiva di Turtle Beach, e offrono ai giocatori features di livello professionale. Progettate completamente da zero per l’attuale generazione di atleti esport ed harcore gamers. Le Elite Pro – PC Edition sono il futuro delle cuffie da gioco per PC.

Ecco tutti i dettagli:

  • ComforTec™ Fit System – Prova il rivoluzionario livello di comfort delle Elite Pro, grazie ad fi system regolabile.

 

  • Cuscinetti Auricolari Aerofit™– Materiali rivoluzionari combinati assieme per tenere le tue orecchie fresche e riparate, bloccando inoltre rumori esterni e migliorando la risposta dei bassi.

 

  • ProSpecs™ Glasses Relief System – Indossa comodamente le tue cuffie con gli occhiali grazie alla nostra tecnologia brevettata che allevia la pressione nei punti più delicati.

 

  • DTS Headphone:X® Surround Sound Technology – Crea un unico e immersivo sonoro a 7.1 intorno alla tua testa così che tu possa capire da dove viene ogni singolo suono.

 

  • DTS Surround Sound Modes – Personalizza le tue preferenze audio con le modalità audio surround specifiche per giochi, film e musica.

 

  • Superhuman Hearing™ – Ottieni un vantaggio competitivo potendo udire ogni singolo suono intorno a te, come i nemici che furtivamente ti attaccano alle spalle, oppure la ricarica del nemico giusto dietro l’angolo e prima di un’imboscata, un motore di un mezzo nemico spento in lontananza. Hear Everything. Defeat Everyone.

 

  • Pro Gaming Mic con TruSpeak™ Technology – Assicurati che la tua voce sia udita forte e chiara grazie a questo microfono di qualità professionale.

 

  • 50mm Nanoclear™ Speakers – Immergiti all’interno del gioco e ascolta i tuoi compagni chiaramente, grazie al nostro tuning audio per l’esport e ai grandi e potenti speaker da 50 mm.

 

Le Elite Pro – PC Edition sono ora disponibili su www.turtlebeach.com presso i rivenditori autorizzati al prezzo di 199.99 €.

Per maggiori informazioni sugli ultimi prodotti e accessori Turtle Beach visita www.turtlebeach.com, e seguici su FacebookTwitter e Instagram.

 

Su Turtle Beach Corporation


Turtle Beach da sempre e costantemente rivoluziona il mondo del gaming multiplayer su console con la sua vasta selezione di headsets, vincitori di molti premi e leader nel settore. Turtle Beach ha il gaming headset perfetto per perfezionale le tue abilità, non importa che tu sia un atleta eSports, un giocatore hardcore, un giocatore casuale o tu abbia appena cominciato. Tecnologia avanzata ed innovativa, qualità audio ottimale, comunicazione limpida, peso leggero e design confortevole e comodità sono alcune delle caratteristiche che hanno reso Turtle Beach uno dei marchi preferiti dal pubblico in tutto il mondo. Gli headset Turtle Beach sono disponibili per console Xbox e Platstation ma anche per PC, Mac, tablet e cellulari. Avere un headset Turtle Beach ti darà un vantaggio competitivo non indifferente. Le azioni della compagnia vengono scambiate a NASDAQ sotto il simbolo HEAR.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Sebastiano Pezzile

Veneziano di provincia, nato e cresciuto a pane e sale giochi, tra una partita a Metal Slug e una sudata sul DDR. Appassionato di Esports e tutto ciò che concerne la competizioni nei videogiochi. Nel tempo libero speedrunna giochi ormai dimenticati, si fa ammazzare di botte su Tekken e gioca quei giochini indipendenti sperimentali che piacciono gli hipster come lui.

Lenovo Tech World ‘17: come l’Intelligenza Artificiale migliorerà il mondo

Project CARS 2 – Anteprima