Monitor a prezzo imperdibile grazie all’Amazon Gaming Week!

Migliori monitor Amazon Gaming Week

Stai cercando un nuovo monitor per far fare un salto qualitativo alla tua postazione da gaming ma non hai ancora trovato quello giusto? A fare al caso tuo è allora la Amazon Gaming Week, con tanti prodotti a un prezzo super.

Fino al 28 maggio su Amazon è in corso la Gaming Week, una settimana colma di super offerte che vi permetteranno di recuperare videogiochi e componenti hardware a un super prezzo. Sia che vogliate recuperare qualche titolo a un buon prezzo, sia che sperate invece di fare un upgrade alla vostra configurazione a buon prezzo, insomma, questa è decisamente l’occasione che fa per voi.

In questo articolo in particolare abbiamo deciso di guidarvi verso quelli che sono i 5 migliori monitor in offerta per l’Amazon Gaming Week. Risoluzione, tecnologia, funzionalità aggiuntive e, ovviamente, anche il prezzo: nell’elenco che troverete di seguito abbiamo considerato un po’ tutto, per permettere a tutti di trovare il proprio monitor perfetto, qualsiasi siano le vostre esigenze.

Samsung Monitor Gaming Odyssey G7, per chi vuole il massimo

Apriamo questa piccola carrellata di monitor in super offerta per la Amazon Gaming Week con un prodotto che ha praticamente tutte le carte in regola per soddisfare anche il palato più esigente. Stiamo ovviamente parlando del monitor da gaming Samsung Odyssey G7, per l’occasione proposta con poco meno del 25% di sconto.

Risoluzione 4K in uno schermo IPS da 28 pollici, frequenza di aggiornamento da ben 144Hz, 1ms di tempo di risposta e tutte le immancabili tecnologie come l’HDR rendono infatti il Samsung Odyssey G7 un prodotto di altissimo livello, un monitor da gaming che difficilmente vi deluderà. Soprattutto ora che è disponibile a un super prezzo per l’Amazon Gaming Week.

Acquistalo su Amazon

ASUS TUF Gaming VG289Q, per chi vuole una soluzione 4K

Come saprete esistono innumerevoli variabili che contraddistinguono un monitor e tra di esse troviamo sicuramente quella che è la risoluzione. Se siete orientati ad acquistare un prodotto con uno schermo 4K a fare al caso vostro è allora l’ASUS TUF Gaming VG289Q, che è proposto con quasi il 30% di sconto per questa Amazon Gaming Week.

Grazie a uno schermo IPS 4K da 28 pollici, HDR10 e numerose opzioni per la connettività l’ASUS TUF Gaming VG289Q è infatti un signor monitor, perfetto per tutti coloro che prediligono la qualità dell’immagine e non sono particolarmente interessati a framerate particolarmente elevati.

Acquistalo su Amazon

LG 27GR95QE UltraGear, per gli amanti del framerate

Lo sappiamo, lo sappiamo: molti di voi sono completamente disinteressati da tipologia di pannello, risoluzione e quant’altro e cercano in un monitor da gaming un mero strumento per essere i più competitivi possibile in gioco. Se fate parte di questa categoria non preoccupatevi: Amazon con la sua Gaming Week ha pensato anche a voi, proponendo LG 27GR95QE UltraGear con quasi il 30% di sconto.

Grazie ai suoi incredibili 240Hz di frequenza di aggiornamento e a un formidabile tempo di risposta da appena 0.03ms, LG 27GR95QE è infatti un monitor perfetto per chi vuole essere il più competitivo possibile. Per tutti gli altri si tratta in ogni caso di un prodotto validissimo anche utilizzato in condizioni meno “estreme” grazie a una risoluzione Quad HD e un bellissimo schermo OLED.

Acquistalo su Amazon

LG 34GP63AP, per chi vuole uno schermo ultrawide

Come probabilmente saprete se siete degli appassionati di PC Gaming o se vi dedicate a grafica e affini, non esiste solamente la ultra classica risoluzione 16:9. A venire in soccorso di tutti coloro che desiderano avere uno schermo più ampio sono infatti i monitor ultrawide, dei quali fa parte anche il LG 34GP63AP attualmente in forte sconto per l’Amazon Gaming Week.

Schermo da 34 pollici da 21:9 con risoluzione 3440×1440, tempo di risposta di 1ms e 160Hz di frequenza di aggiornamento lo rendono infatti un monitor ultrawide particolarmente performante, adatto sia all’operatività di tutti i giorni che anche a sessioni di gioco. Uno schermo IPS e l’HDR10 completano poi un quadro oltremodo roseo per un monitor ultrawide a un ottimo prezzo.

Acquistalo su Amazon

Acer Nitro KG241YA, il migliore sotto i 100 euro

Chi ha detto che per un monitor da gaming bisogna per forza spendere centinaia e centinaia di euro? Sicuramente non Amazon, dato che per la sua Gaming Week sta proponendo il più che buono Acer Nitro KG241YA a meno di 100 euro con ben il 33% di sconto.

Non aspettatevi certo un fulmine di guerra o un qualcosa di incredibilmente performante, ma grazie allo schermo Full HD da 23.8 pollici con una più che onesta frequenza di aggiornamento di 75Hz riuscirete comunque a gustarvi a pieno praticamente ogni videogioco senza dover dar fondo al portafoglio. Non male, vero?

Acquistalo su Amazon