Bentornati con questo terzo appuntamento dell’E3 2018! La palla passa a Bethesda. Cosa ci mostrerà durante questa conferenza? Lo scopriremo assieme, aggiornando l’articolo in diretta!

La diretta Bethesda con la redazione e ilCirox

Rage 2

E3 Bethesda Rage 2 logo

Rage 2 ha il compito di aprire la conferenza di Bethesda. Dopo una piccola esecuzione dal vivo, in cui una band ha eseguito le musiche del gioco, viene mostrato un trailer del titolo, che ci introduce la storia che andremo a vivere. Il giocatore vestirà i panni di Walker, l’ultimo Ranger del Wasteland, che ha perso tutte le persone a lui care, ma la strada per la vendetta sarà piuttosto tortuosa e… movimentata! La collaborazione con Avalanche Studios si fa decisamente sentire, mettendo in mostra un’azione frenetica e tante, tantissime armi, per sbizzarrirvi nelle uccisioni. Aggiungeteci tanti veicoli post-apocalittici ed avrete un assaggio di ciò che vi aspetta in Rage 2, la cui uscita è prevista per la Primavera 2019.

Elder Scrolls Online Summerset

E3 2018 BETHESDA - ESO Summerset

Bethesda ha mostrato un nuovo trailer della sua prossima espansione Summerset, per Elder Scrolls Online. L’espansione porterà i giocatori a raggiungere l’isola di Summerset, una antica terra abitata da Elfi.

 

Doom Eternal

E3 2018 Bethesda - Doom Eternal (1)

Un breve trailer introduttivo ci mostra Doom Eternal, il nuovo capitolo della saga targata id Software. Il produttore esecutivo del titolo promette tanti nuovi contenuti, tra una più estesa tipologia di demoni, almeno il doppio di quelli visti nella precedente incarnazione della saga. Se ne saprà di più entro il prossimo Agosto, in occasione del QuakeCon 2018.

Prey Mooncrash

E3 2018 Bethesda - Prey Mooncrash

Sembra proprio che Prey beneficerà di un nuovo DLC che aggiungerà nuovi contenuti al titolo di Arkane Studio, tutto in via completamente gratuita. Una survival mode, la possibilità di effettuare un new game plus, ed un contenuto di nome Mooncrash, che garantirà un’esperienza di gioco completa ed appagante. Inoltre è previsto un ulteriore DLC che introdurrà una nuova modalità di gioco 4 vs 1, in cui quattro giocatori vestiranno i panni dei Mimic e dovranno dare la caccia al protagonista.

Wolfenstein Youngblood e Wolfenstein Cyberpilot

E3 2018 Bethesda - Wolfenstein Youngblood

Wolfenstein Youngblood vedrà i giocatori vestire i panni di due gemelle, figlie di una nostra vecchia conoscenza: BJ Blazcowickz. Il titolo sarà ambientato nel 1980.

Wolfenstein Cyberpilot è un gioco in realtà virtuale molto ma molto speciale: questa volta non seguiremo le gesta di Blazko, ma di un robot dell’esercito nazista… che si ribellerà ai suoi padroni e tenterà di rovesciarne il regime

Fallout  76

E3 2018 Bethesda Fallout 76 screenshot 4

 

 

 

Fallout 76, ambientato nel West Virginia, è a tutti gli effetti un prequel di tutti gli altri giochi della serie. Tutto avrà inizio nel Vault 76, il primo ad essere aperto, con un occupante che avrebbe fatto la storia dell’America. Il gioco presenta dei rendering completamente nuovi, che daranno un look molto più moderno al gioco, e saranno presenti tutta una serie di nuove creature mutate. La vera caratteristica peculiare di Fallout 76 è che sarà completamente online, ma potrà essere giocato anche “in solitaria”. Fallout 76 nasce dalla voglia di sperimentare lo stile creativa di Bethesda con l’online gaming. Tuttavia, per poter sopravvivere nel wasteland, sarà meglio che riusciate a trovare degli alleati ed imparare a fare “gioco di squadra”. Potrete costruire la vostra base operativa, ma non affezionatevici troppo, perché potrebbe sempre essere attaccata da ogni genere di creatura. Inoltre, nella mappa di gioco saranno presenti degli armamenti nucleari e, una volta trovata la password di attivazione, potrete decidere di sganciare una vera e propria testata nucleare su un accampamento nemico, e raccogliere materiali ed oggetti pregiati. Sarà disponibile una beta di gioco. Il gioco uscirà il prossimo 14 Novembre 2018.

Fallout Shelter

Fallout Shelter, l’applicazione mobile gestionale creata da Bethesda, è stata rilasciata sia su Playstation 4 che per Nintendo Switch proprio in occasione dello showcase Bethesda, in via completamente gratuita.

The Elder Scrolls Blades

E3 2018 Bethesda The Elder Scrolls Blades

Bethesda annuncia l’arrivo di The Elder Scrolls Blades, il suo prossimo titolo mobile. Ovviamente l’azienda ha intenzione di portare questo gioco su ogni dispositivo, rendendolo un titolo crossplatform e cross play in piena regola.

Starfield

: Il nuovo progetto di Bethesda è Starfield, un gioco previsto per la next gen.

The Elder Scrolls VI

The Elder Scrolls VI e3 2018 bethesda

The Elder Scrolls VI è realtà! Un piccolissimo e brevissimo teaser ci rende edotti del fatto che Bethesda sta lavorando al successore di Skyrim.

Quanto lo hai trovato utile/interessante? Faccelo sapere con un voto!