Epic Games Store – Giochi gratis della settimana

giochi gratis della settimana sull epic store

Se il portafogli piange ma il joystick brama di nuovo il sudore delle vostre mani, la soluzione migliore è aspettare il giovedì pomeriggio per mettere le mani sui videogiochi gratis di Epic Games Store.

Ogni giovedì alle 17 lo store della software house Epic Games mette a disposizione dei suoi utenti da uno a due giochi gratuiti; questi giochi gratis risultano riscattabili per una settimana precisa.

Una volta riscattati i giochi questi rimangono di proprietà dell’utente per sempre.

Vediamo insieme quali sono i giochi gratuiti che, di settimana in settimana, vengono offerti da Epic Games Store.

Epic Games Store – giochi gratuiti di Febbraio 2021

Come abbiamo già detto Epic Games Store offre, settimanalmente, una selezione di giochi gratuiti che sono disponibili di giovedì in giovedì.
Per riscattare questi giochi è semplicemente necessario aprire lo store da Internet o dall’apposita applicazione, spaginare il negozio sino a trovare la sezione apposita e seguire la velocissima procedura.

Surviving Mars

Surviving Mars è un costruttore di città fantascientifiche che riguarda la colonizzazione di Marte e la sopravvivenza del processo. Scegliete un’agenzia spaziale per le risorse e il supporto finanziario prima di determinare una posizione per la vostra colonia. Costruisci cupole e infrastrutture, ricerca nuove possibilità e utilizza i droni per sbloccare modi più elaborati per modellare ed espandere il tuo insediamento. Coltiva il tuo cibo, estrai minerali o semplicemente rilassati al bar dopo una dura giornata di lavoro. La cosa più importante di tutte, però, è mantenere in vita i tuoi coloni. Non è un compito facile su un nuovo pianeta sconosciuto.

Leggi la scheda – Scarica il gioco

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Graziano Salini

Essere umano dotato di infinito nozionismo su cose di dubbia utilità, interagisce con il mondo dei videogiochi da quando ritiene di avere coscienza di sé. I punti forti del suo curriculum sono le oltre seimila ore passate sui moba, gli infiniti titoli conosciuti (e giocati) esplorando i meandri più reconditi della rete e l'indubbia capacità nel "flammare" con gentilezza il giocatore che ha davanti nella sua lingua natia.

Dopo aver preso coscienza dell'esorbitante numero di ore passate su giochi in grado di danneggiare gli organi interni, il tizio raffigurato in foto ha deciso di comprarsi un computer normale e di tenersi aggiornato con le console dando frutto a lunghe sessioni di blasfemie e coccole davanti all'action adventure o al gioco di ruolo di turno, impazzendo davanti a enigmi dalle soluzioni lapalissiane o superando con scioltezza nemici dalla difficoltà aberrante.

Nemico pubblico della punteggiatura e del bel scrivere, può vantare un lessico forbito da completo autistico derivato dai quintali di fumetti Disney letti in tenera età. Al momento sta aspirando alla santità aiutando tutto e tutti in missioni dalla dubbia utilità; aggiorna costantemente i suoi amici facebook sulla musica che ascolta (bella sopra ogni buon senso) e sui giochi che conclude, giusto per dare un senso ad account vecchi lustri.

Nintendo Switch, Nintendo Switch screenshot, trasferire video e immagini da Switch a PC, Nintendo, Nintendo Switch aggiornamento versione 11.0.0.0.

Finalmente Nintendo Switch entra negli anni 2010

Sfera Poké, Poké Ball, Pokéball, Pokémon, Nintendo, Pokémon Nintendo, Poké Ball da collezione, Sfera Poké da collezione

Ami i Pokémon? Allora tieniti forte, c’è una notizia per te