Epic Games Store – Giochi gratis della settimana

giochi gratis della settimana sull epic store

Se il portafogli piange ma il joystick brama di nuovo il sudore delle vostre mani, la soluzione migliore è aspettare il giovedì pomeriggio per mettere le mani sui videogiochi gratis di Epic Games Store.

Ogni giovedì alle 17 lo store della software house Epic Games mette a disposizione dei suoi utenti da uno a due giochi gratuiti; questi giochi gratis risultano riscattabili per una settimana precisa.

Una volta riscattati i giochi questi rimangono di proprietà dell’utente per sempre.

Vediamo insieme quali sono i giochi gratuiti che, di settimana in settimana, vengono offerti da Epic Games Store.

Epic Games Store – giochi gratuiti di Febbraio 2021

Come abbiamo già detto Epic Games Store offre, settimanalmente, una selezione di giochi gratuiti che sono disponibili di giovedì in giovedì.
Per riscattare questi giochi è semplicemente necessario aprire lo store da Internet o dall’apposita applicazione, spaginare il negozio sino a trovare la sezione apposita e seguire la velocissima procedura.

Among Us

Un gioco che non ha bisogno di molte presentazioni ma, nel dubbio, quella che si trova su Epic Games la leggiamo comunque insieme

La vita di un astronauta: completa tutti gli incarichi per vincere, ma fai attenzione agli impostori! Segnala i cadaveri e convoca riunioni d’emergenza per espellere gli impostori. Scegli con attenzione!

Leggi la schedaScarica il gioco