World of Warcraft: Shadowlands, segui con noi i prossimi annunci Blizzard

world of warcraft shadowlands diretta vecchio jameson
Il prossimo 8 luglio, Blizzard Entertainment annuncerà una serie di novità riguardanti Shadowlands, la prossima espansione di World of Warcraft.

[Aggiornato al 08/07/202] Il prossimo 8 luglio, Blizzard Entertainment annuncerà una serie di novità riguardanti Shadowlands, la prossima espansione di World of Warcraft.

Ion Hazzikostas e John Hight prenderanno la parola per condividere ulteriori informazioni e mostreranno i nuovi contenuti in sviluppo.

La diretta in italiano

L’appuntamento ufficiale è alle 18,00 sui canali Twitch e YouTube di World of Warcraft, ma stiamo preparando una diretta tutta italiana sul canale Il Vecchio Jameson dove, come di consueto, troverete me ad accompagnarvi in un nuovo e magico viaggio nell’MMO di casa Blizzard.

Cosa sappiamo fino ad ora

Blizzard è rimasta silente dal Blizzcon riguardo eventuali date d’uscita o dettagli più approfonditi sulla trama (tolte le info estrapolate dall’alpha chiusa) ma siamo certi che da mercoledì cominceremo ad avere più certezze riguardo a quella che sembra essere una delle migliori espansioni mai messe in cantiere.

[08/07]

Durante la live sono state annunciate l’arrivo della beta nella prossima settimana e l’uscita dell’espansione il prossimo autunno.

Non poteva mancare il reveal di una Collector’s Edition (Preacquistabile nei prossimi giorni) davvero ricca di contenuti sia fisici che digitali:

  • Il libro rilegato Art of the Shadowlands
  • Il tappetino per mouse “Cielo infranto”
  • Un set da 4 spille da collezione raffiguranti i sigilli delle Congreghe delle Terretetre
  • Una chiave digitale per la colonna sonora della Collector’s Edition di Shadowlands
  • La chiave digitale di gioco dell’Epic Edition, che contiene 30 giorni di tempo di gioco e tutti gli extra di gioco dell’Epic Edition digitale (Cavalcatura Dragone Eterno Stregato, Mascotte Dragoserpe dell’Anima, Pietra del Ritorno del Viandante Eterno, Effetto estetico dell’arma Illusione: Brivido Fantasma, Potenziamento istantaneo al livello iniziale di Shadowlands).

In generale la live ha sottolineato l’impegno di Blizzard e dei giocatori durante questi mesi di alpha oltre a mostrare la volontà di non ripetere gli stessi errori commessi nel testing di Battle for Azeroth.

Nei prossimi giorni possiamo aspettarci sicuramente maggiori approfondimenti sui diversi aspetti dell’espansione.