Hearthstone | Il MOBA lancia un torneo di beneficenza

Hearthstone | Il MOBA lancia un torneo di beneficenza
Il MOBA ha indetto in collaborazione con Blizzard un torneo di Hearthstone per raccogliere fondi da donare alla Croce Rossa Italiana.

Il MOBA, una delle più grandi community Esport in Italia, ha indetto in collaborazione con Blizzard un torneo di Hearthstone, il famoso card game basato sull’universo di Warcraft, per raccogliere fondi da donare alla Croce Rossa Italiana.

Quando e dove

In barba a tutte le superstizioni l’evento avrà luogo domani venerdì 17 a partire dalle ore 17 fino a sabato 18 aprile. La diretta verrà effettuata sui canali YouTube e Twitch di Attrix (ambassador dell’iniziativa).

attrix
Mattia “Attrix” Attrice.

Cove donare

Tutta la community di Hearthstone è invitata ad assistere e a partecipare alla raccolta fondi. Gli spettatori potranno effettuare una donazione tramite la piattaforma Tiltify. Durante la diretta su Twitch sarà possibile vedere in tempo reale tutti i donatori e la somma raccolta.

Ai tre “Top Donator” verrà riservato un premio targato Blizzard a tema Ceneri delle Terre Esterne:

  • 90 buste di carte da spacchettare
  • L’eroe per sciamano Lady Vashj
  • Il back card Serpentine
  • Una Leggendaria (casuale) dell’espansione Ceneri delle Terre Esterne
  • 4 Arena Tickets
  • Pass Locanda.

Durante la diretta Attrix riserverà anche un drop a sorpresa per tutti quelli che hanno partecipato alle donazioni.

illidan hearthstone
Il Cacciatore di Demoni è l’ultima classe aggiunta in Hearthstone.

Formato

Il formato del torneo (rigorosamente online) a cui parteciperà lo stesso Attrix, avrà il classico formato 1v1 standard con le carte di Ceneri delle Terre Esterne. La quota di iscrizione dei partecipanti sarà devoluta anch’essa in beneficienza, in favore dell’ASST Degli Spedali Civili Di Brescia, una delle città più colpite in Italia. I posti disponibili per partecipare sono ancora pochi: per iscriversi è obbligatori possedere una tessera GEC, e andare sulla pagina ufficiale dedicata alla competizione.

Premi del torneo

A tutti i partecipanti del torneo Blizzard metterà in palio i seguenti premi:

Un iPad 7a generazione 128GB serigrafato Hearthstone più un mega bundle contenente 90 buste di carte dell’espansione Ceneri delle Terre Esterne per il primo classificato.

Il secondo classificato si aggiudicherà 2 mega bundle contenente 90 buste di carte dell’espansione Ceneri delle Terre Esterne.

Mentre Il terzo classificato si aggiudicherà 1 mega bundle contenente 90 buste di carte dell’espansione Ceneri delle Terre Esterne.

Esprimiamo il nostro più sentito supporto a questa grande iniziativa ed auguriamo ad Attrix, al MOBA e alla community di Powned un grosso in bocca al lupo per la riuscita dell’evento.