I migliori pesci d’Aprile del 2018

I migliori pesci d'aprile del 2018
Abbiamo raccolto qui i migliori pesci d'aprile trovati sul web nella giornata di ieri. Nonostante la Pasqua siti e software house non hanno proprio resistito a tirare un bel pesce ai propri fan.

Il 2018 ha segnato l’allinearsi di due eventi: la Pasqua e il primo d’aprile. Nonostante le tavole imbandite di casatielli, pastiere ed altri piatti tipici della santa festività nulla ha impedito a siti e software house (noi compresi) di tirare ai propri fan un bel pesce d’aprile nascosto in un uovo di Pasqua. Abbiamo raccolto qui i migliori pesci d’aprile trovati sul web nella giornata di ieri.

Playstation – Il gioco da tavolo

Chi ha bisogno di un headset quando puoi urlare ai tuoi amici attorno ad un tavolo? Il gioco include:

  • Una plancia non in 4k.
  • Carta e matite per disegnare i tuoi trofei.
  • Regole. Ben sei libri!
  • Multigiocatore locale per 4 giocatori.

Dadi grandi e piccoli. Un sacco!

playstation gioco da tavolo
Playstation: Il gioco da tavolo.

Vermintide 2: DLC per silenziare Kerillian

 

Avete da poco comprato Vermintide 2 (se non siete convinti leggete la nostra recensione) e già siete stufi di essere chiamati insetti da Kerillian? Ecco allora un nuovo DLC per zittire l’elfa!

vermintide 2
Chi è l’insetto adesso?

Hearthstone: Il nergliano arriva su Hearthstone

Finalmente Hearthstone verrà localizzato nella lingua dei Murloc!

[bluepost title=”Blizzard” link=”https://playhearthstone.com/it-it/blog/21671837/il-nergliano-arriva-su-hearthstone”] La versione di Hearthstone completamente localizzata in nergliano sarà disponibile su tutti i dispositivi mobili gnomeschi e goblin. Ulteriori dettagli sul lancio saranno comunicati mgrlrmgl.
I giocatori della regione Mrlgrl rmlg glmrlmflm possono rlmkglf rlmg rlmglmfrlmkfml, rlmmflrs glm glmrlmfmrkl glmrlmflrm gmlrml grlrmmlfg rlkmgg rlmgmlfg glmgmrmmfrmglglgr mrllmkrmg srmgllr grlrmr llmrmkgmrg frlllrg lkrgr grrmg mllmmrll mrlrmrllgr llmr. Frmrglrl Srglrmrlgrl mrllgrl glrmfmlr rmrlsrlmglrklgmlgl. Frlrmlgrl glmrlmf rlmrflrgl. Mrrlmglrlgrlgl glrmrlglr. Frlmgmf grlmfm glrmrlmf Gmgmrlfmlm rmfmlg lmglmr kgmmlfmr glmrfk flurg glr flrrgmmrkrrrl. [/bluepost]

Razer: Project Venom V.2

Dopo attente analisi, i laboratori Razer hanno scoperto che l’unica periferica da migliorare è l’uomo. Scoprite Project Venom V.2!

Gamesource: Kojima Presidente

Anche su Gamesource il povero Kojima è stato il protagonista di un ben architettato pesce d’aprile. Nel loro articolo potete leggere di come il giapponese sia riuscito a stabilirsi al vertice della Konami, riprendendosi il posto che gli spetta.

hideo kojima ringrazia konami

Potete leggere l’articolo QUI.

Multiplayer: Evee si unisce al roster di Tekken

Gli amici di Multiplayer hanno scovato, tra i tweet giapponesi, un account chiamato Project Evee. La pagina ufficiale annuncia come in un futuro non molto lontano il dolcissimo Evee farà parte dei personaggi di Tekken 7.

Potete leggere l’articolo QUI.

Nerdevil: Leak della remastered di Spyro

Le abiliti menti dietro Nerdevil sono riusciti a mettere le mani su un primo trailer della remastered di Spyro!

Potete leggere l’articolo QUI.

Feudalesimo e libertà: Lode allo Faraone!

La famosa pagina facebook dedita alla devozione allo Imperatore e il passaggio di proprietà da vassallo a valvassore, dopo il lancio del loro gioco su Kickstarter, decide di convertirsi al politeismo e alle strutture piramidali della società egizia.

Sesso Droga e D&D: D&D 5.5

Dopo il successo della 3.5, i nostri soci hanno messo le mani su una nuova, ultimissima e miglioratissima versione di Dungeons & Dragons.

dnd


I vostri pesci d’Aprile preferiti

Alcuni possono essere sfuggiti dal nostro Radar, ne avete trovati alcuni interessanti?

Fatecelo sapere qui sotto nei commenti, saremo felici di aggiungerli al nostro articolo!