Nel corso della scorsa settimana Sony ha annunciato un nuovo evento, tutto completamente in Streaming ( a mò di Nintendo Direct) riguardante la sua console e i prodotti ad essa collegati. Il primo di questi Playstation State Of Play (nome ufficiale dell’evento) è previsto per lunedì 25 Marzo alle ore 22.00 (ora italiana).

Cosa conterrà il Playstation State Of Play?

Il comunicato stampa rilasciato da Sony descrive lo State Of Play come l’evento che fornirà a tutti gli appassionati gli aggiornamenti e le novità riguardanti il mondo Playstation.
Più nello specifico, il primo episodio di questa serie di micro-conferenze, presenterà i software in uscita per Playstation 4 e Playstation VR con nuovi trailer, nuovi annunci (!!!) e nuovi filmati di gioco.

Secondo quanto dichiarato da Sony ci saranno altri episodi di State Of Play nel corso del 2019, ognuno di loro porterà il giusto numero di novità e aggiornamenti riguardanti l’universo Playstation.

Dove posso seguire il Playstation State Of Play?

https://www.youtube.com/watch?v=KA9-1Jtbwxg

La diretta streaming del Playstation State Of Play si può seguire attraverso i principali canali di video sharing presenti su Internet, qui abbiamo la diretta da Youtube.
Lo streaming e le notizie più importante verranno rilasciate in tempo reale anche tra Twitch, Twitter e Facebook,
Guarda il video live di PlayStation su www.twitch.tv

Gli annunci del Playstation State Of Play

 

Marvel’s Iron Man VR

Il primo annuncio dell’evento Playstation è Marvel’s Iron Man VR, nuovo titolo per l’headset di Sony dedicato a Tony Stark.

Il titolo sembra di essere una specie di sparatutto su rotaie per realtà virtuale ambientato

Crash Team Racing: Nitro Fueled

Durante la presentazione Sony è stato mostrato il nuovo trailer di Crash Team Racing: Nitro Fueled.

Tra le feature più interessanti comparse all’interno del trailer troviamo le skin ispirate alla grafica originale del titolo e le piste di Crash Nitro Kart.

Nuovo gameplay di Crash Team Racing, con tanto di nuove skin dedicate alla Playstation 1.

No Man’s Sky: Beyond

Trailerino di presentazione per Beyond, il nuovo update di No Man’s Sky. Annunciato il supporto a PSVR per il titolo

Readyset Heroes

State Of Play Readyset Heroes

Un nuovo gioco sviluppato da Robot Entertainment, sviluppatori dietro il brand di Orcs Must Die.

Blood & Truth

Il nuovo gioco di London Studios, un titolo action in VR (probabilmente uno sparatutto su binari).

Rivelata anche la data di uscita, segnata al 28 Maggio 2019.

Observation

Titolo pubblicato da Devolver Studios e sviluppato da No Code,lo stesso studio responsabile di Stories Untold.

Un videogioco prevalentemente narrativo dove il giocatore si ritroverà a interpretare il ruolo dell’intelligenza artificiale che controlla una stazione spaziale.

Five Night at Freddy’s: Help Wanted VR

Presentato all’evento Sony il nuovo gioco del brand di Five Nights At Freddy’s, chiamato Help Wanted VR, il tutto sull’headset proprietario dell’azienda nipponica.

Concrete Genie

Concrete Genie è un action adventure sviluppato da Pixel Opus ambientato in una piccola città di nome Denska.

Il protagonista è un giovane ragazzo appassionato di disegno di nome Ash che scopre di avere il potere di poter dar vita alle sue creazioni.

Days Gone

Nuovo trailer per Days Gone, titolo ormai in prossima uscita. Mostrate scene di intermezzo della storia con l’introduzione di vari personaggi e alcune sequenze del gameplay.

Uscita prevista per il 26 aprile 2019.

Mortal Kombat XI

Nuovo trailer per il picchiaduro di Netherrealm Studios. In questo nuovo trailer si nota il grande lavoro fatto dalla software house americana per caratterizzare  i personaggi.

Titolo in uscita il 23 Aprile 2019.


La presentazione di Sony si è conclusa dopo venti minuti mostrando praticamente moltissimi nuovi titoli per il suo headset per la realtà virtuale, qualche conferma riguardante il mondo dei tripla A e praticamente un solo nuovo titolo.

Un evento che rischia di passare un pelo in sordina rispetto alle altre presentazioni fatte da Microsoft e Nintendo durante questo primo segmento di anno.

5/5 (5)

Quanto lo hai trovato utile/interessante? Faccelo sapere con un voto!