La festa degli innamorati è ormai vicina e molti di voi saranno sicuramente ancora nel pallone nel trovare qualcosa di carino da fare in compagnia della vostra dolce metà. Non dispertate perchè noi di Player.it abbiamo ben 5 soluzioni per voi!

Giochi d’Amore

giochi d'amore

Edito da Narrattiva, Giochi d’Amore racchiude in se tre titoli della famosa game designer statunitense Emily Care Boss. Primi appuntamenti, triangoli amorosi e nuove passioni vi aspettano in questo romantico trittico di giochi di ruolo.

Sito Narrattiva

Fog of Love

fog of love

Avete presente le classiche commedie romantiche americane con Jennifer Aniston? Bene perchè Hush Hush Projects ha creato Fog of Love – A romantic comedy as a board game, gioco da tavolo per due che vedrà i giocatori impersonare due personaggi che si incontreranno per la prima volta e cercheranno di mettere su una relazione. Ogni giocatore avrà un obiettivo segreto da raggiungere facendo delle scelte lungo il percorso, sarete per sempre felici e contenti o farete la parte dello spacca cuori?

N.B. il gioco è solo in inglese.

Diablo 3 – Edizione Console

Diablo 3

Se non amate le smancerie ma volete passare la serata sotto un plaid a frullare demoni, l’edizione console di Diablo 3 è ciò che fa per voi. Il famosissimo hack ‘n’ slash di Blizzard, fornisce su console un ottimo multiplayer locale. Quale occasione migliore per cominciare un’avventura epica tra le terre infestate di Sanctuarium?

Brothers: A tale of two sons

brothers

Emozionatevi con questa fiaba del regista svedese Josef Fares che ci racconta le avventure di due fratelli.

Un uomo in fin di vita. Ai suoi due figli, alla disperata ricerca di una cura per il padre, non resta che un’opzione.
Devono imbarcarsi in un viaggio per trovare e recuperare l’Acqua della Vita, facendo affidamento uno sull’altro per sopravvivere.

La particolarità di questo gioco è la possibilità di giocare in cooperativa utilizzando un solo controller, come si suol dire due cuori e un joypad! Disponibile per PC e Console.

Love Letter

LoveLetter

Se siete una coppia aperta o semplicemente vi siete organizzati con altri amici per passare San Valentino in compagnia di un gioco da tavolo a tema. I giocatori vestiranno i panni di diversi personaggi della corte reale che competeranno fra loro per recapitare la propria lettera d’amore alla principessa.

 

 

 

 

Quanto lo hai trovato utile/interessante? Faccelo sapere con un voto!