Terza ed ultima puntata per la collaborazione tra Player.it e Il Giocatore medio di Magic è una persona bella avente per protagonista il mondo di Magic The Gathering applicato ai videogiochi.

Episodio numero tre

Se nella prima puntata avevamo trattato titoli come Prey o Absolver, nella seconda puntata Hellblade: Senua’s Sacrifice o Ruiner in questa sono stati tirati in ballo titoloni come Cuphead, Nier Automata, Assassin’s Creed Origins o Horizon Zero Dawn (il cui DLC è stato recensito da noi)

Abbiamo citato alcune delle carte più famose del Magic The Gathering più competitivo come Metalworker, Lantern Of Insight o Tooth and nail.

Se le carte vi sono piaciute fatecelo sapere nei commenti e andate a mettere un like sulla pagina de Il Giocatore medio di Magic è una persona bella per vederne di sempre nuove!

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteLo sviluppatore di Forza Horizon starebbe lavorando a Fable 4?
Prossimo articoloFinal Fantasy XV Royal Edition compare sul sito di ERSB
Classe 93', ore spese sui videogiochi tendenti alle decine di migliaia. Viaggia in rete alla ricerca di notizie strambe su giochi mai usciti e competizioni al limite dell'assurdo mentre si diletta con qualche single player partorito da qualche giapponese impazzito. Ogni tanto tenta anche di arrivare ad un MMR decente su Dota2 ma evita di dirlo troppo in giro.