Vuoi ricevere aggiornamenti su Days Gone?

Ricevi una nostra comunicazione via email ogni volta che c'è una novità sul tuo gioco preferito!

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Days Gone', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Days Gone la recensione completa dell'esclusiva PS4
Recensioni
27 Aprile 2019
Aggiornato il 15 Dicembre 2019

Days Gone | Recensione (PS4)

Le opinioni dei Redattori di Player.it

Graziano Salini
(7/10)
Non so se c'ho buttato 45 o 55 ore su sto titolo ma più o meno siamo li. Bend Studios ci prova e sbaglia tanto, tantissimo: su Playstation 4 base la media è di 20 frames per secondo, le texture non si caricano e ogni tanto si prende anche la licenza poetica del crash.

Il gameplay non è particolarmente raffinato, la moto non è esattamente supercomoda da guidare e il sistema di combattimento corpo a corpo regala soddisfazioni mediocri quando è al suo massimo.

La storia però, nonostante sia LENTISSIMA ad ingranare, quando lo fà diventa davvero ottima, con dei personaggi scritti piuttosto bene e con un world building di grande qualità, NONOSTANTE UN GILIONE DI ALTRI DIFETTI.

Se vi piacciono le motociclette, sons of anarchy o l'oregon questo è il titolo che fa per voi, altrimenti rischiate di non avere la pazienza necessaria ad arrivare alla parte bella della storia.
Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *