Le vendite di Sonic Mania potrebbero decidere il futuro della serie

sonic mania

Le vendite di Sonic Mania potrebbero decidere il futuro della serie. Sonic Mania arriverà il prossimo 15 Agosto in Europa e a giudicare da quanto visto dai gameplay trailer rilasciati finora sembra preannunciarsi un ottimo titolo.


Takashi Lizuka di The Sonic Team è stato spontaneo in merito al futuro della serie Sonic in generale: il team presterà attenzione alla reazione del pubblico nei confronti di Sonic Mania, le vendite del quale potrebbero determinare la direzione del prossimo futuro della serie.

Sonic
Sonic

Di seguito riportiamo un estratto della recente intervista a Takashi Lizuka, tradotto da noi dalla lingua inglese.

Intervistatore: -Cosa ne farete degli elementi di Sonic Forces che i fan più anziani potrebbero non apprezzare a differenza dei giovani? Gli amici di Sonic, ad esempio. L’obiettivo del livello demo è trovare Shadow. E a dir la verità… i non voglio trovare Shadow. Preferirei che rimanesse “perso”-

La riposta di Takashi Lizuka: -[ride] nei ventanni passati i giochi di Sonic hanno cercato di raggiungere un audience piuttosto vasta, dai bambini fino agli adulti. E Forces ha la stessa idea, quindi significa un range più vasto di personaggi, apprezzabili anche dai bambini. Anche se i fans potrebbero non apprezzarli completamente. Ma per Sonic Mania è un nuovo tipo di approccio. Siamo indirizzati specificamente verso i fans del 2D. Quindi non sappiamo se sarà accettato positivamente dal mercato. Lo scopriremo dopo il rilascio del gioco, e potremo così decidere la direzione dei titoli futuri dopo aver annotato l’accoglienza-.

Link fonte originale.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Pettine

Mi piace leggere, scrivere, videogiocare, approfondire la mia conoscenza delle lingue indoeuropee e mangiare i bambini.

dark arcana the carnival

Recensione: Dark Arcana: The Carnival

speciale splatoon 2 splattatutto nintendo

Splatoon 2, tutte le novità dal Nintendo Direct