Fate/EXTELLA: The Umbral Star arriva su Nintendo Switch, vediamo i dettagli

Fate/Extella: The Umbral Star sarà disponibile a partire dal prossimo 21 Luglio 2017 su Nintendo Switch in Europa; se invece vivete in America, ci dispiace per voi ma dovrete attendere altri quattro giorni, dal momento che il gioco sarà reso disponibile il prossimo 25 Luglio.

Fate/Extella è stato pubblicato inizialmente lo scorso Gennaio su PlayStation 4 e PlayStation Vita, la nuova versione sulla console della casa di Kyoto sarà disponibile al prezzo (sia fisico che digitale) di 59.99 euro (dieci euro in più della versione PC). I possessori di Nintendo Switch avranno per loro qualche extra in più, secondo quando affermato da Mervelous Europe.

Queste le parole di Marvelous Europe, tradotte da noi dalla lingua inglese: -Seguendo un lancio di successo avvenuto sui sistemi PlayStation 4 e PlayStation Vita, la versione in prossimo arrivo di Nintendo Switch di Fate/EXTELLA sarà arricchita di 30 costumi in DLC pre caricati nella versione base del gioco, così come un esclusivo outfit Unshackled Bride-.

Di seguito il trailer dedicato a Nintendo Switch di Fate/EXTELLA: The Umbral Star.

Fate/EXTELLA: The Umbral Star per Nintendo Switch è il capitolo della serie più spettacolare finora. La versione per Nintendo Switch include 35 costumi precedentemente pubblicati come DLC a pagamento e un nuovo costume esclusivo.

Link fonte originale.