Telltale Games guarda con interesse Nintendo Switch


Telltale Games è stata recentemente intervistata da GameSpot e nell’occasione ha ribadito di adorare senza mezze misure Nintendo Switch, la neonata ibrida della Casa di Kyoto.


L’head of communications di Telltale, Job Stauffer, ha detto che in programma la società ha ulteriori annunci relativi ai propri giochi su Nintendo Switch, quindi almeno una parte di essi (vecchi e nuovi) dovrebbe arrivare sulla nuova console Nintendo.

Si tratterà della seconda stagione di Minecraft: Story Mode ormai in dirittura di arrivo? O piuttosto di una trasposizione di titoli più “anziani” come Batman, Guardians of the Galaxy e The Walking Dead? Ci aspettiamo maggiori informazioni nel corso delle prossime settimane, intanto leggiamo uno stralcio dell’intervista, tradotto da noi dalla lingua inglese per l’occasione:

-Non l’abbiamo ancora annunciato [Minecraft: Story Mode Season 2 per Nintendo Switch], ma certamente speriamo di continuare a portare giochi su quella piattaforma; siamo dei grandi fans. Non dovrà sembrare strano se porteremo altri titoli delle nostre serie su Switch; amiamo la piattaforma. E’ semplicemente perfetta per ciò che facciamo. Tutti i nostri giochi sono gli stessi sia su mobile che su console. E per una console mobile [come Switch], beh è fantastico-.

minecraft story mode
MInecraft Story Mode

Approfittiamo dell’occasione per ricordare qualche dettaglio circa la Minecraft Story Mode Season 2 di Telltale Games.

La stagione Uno Minecraft: Story Mode è stata accolta dalla critica con entusiasmo. Polygon ha definito la serie “una grande avventura nell’universo di Minecraft,” mentre Wired UK ha affermato che “trasmette brillantemente il materiale originale” Kotaku UK l’ha definita “un trionfo.” The Guardian ha detto che la serie “appassionerà i veterani e i nuovi giocatori di Minecraft allo stesso modo,” mentre GameSpot l’ha definita “un’affascinante ed entusiasmante avventura sia per i fan di sempre, sia per i nuovi arrivati nell’universo di Minecraft.”

Minecraft: Story Mode – Season 2 sarà un prodotto standalone separato dal gioco core di Minecraft e dalla stagione Uno Minecraft: Story Mode. La Stagione Due sarà disponibile per il download su Xbox One, PlayStation 4, PC, Mac, iOS e dispositivi Android. La versione retail su disco sarà disponibile in autunno. La serie è attualmente in fase di sviluppo e non è stata ancora classificata dall’ESRB.

Link fonte originale.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Pettine

Mi piace leggere, scrivere, videogiocare, approfondire la mia conoscenza delle lingue indoeuropee e mangiare i bambini.

Valkyrie Drive Bhikkhuni cover

Recensione Valkyrie Drive Bhikkihuni

Castle Revenge – Trucchi e soluzioni