News

Primo trailer per City Shrouded In Shadow


Namco Bandai finalmente fa vedere il primo trailer della sua nuova esclusiva Playstation 4 City Shrouded In Shadow.

Sviluppato dai creatori della serie Disaster Report, ovvero gli studios Granzella, City Shrouded In Darkness sarà un survival ambientato in una città colpita da un disastro – naturale o artificiale? – che diventerà in fretta un incubo uscito dalla mente dell’otaku più accanito, con elementi ispirati dai film di Godzilla e Ultraman e da anime come Evangelion.

Il giocatore dovrà controllare il proprio personaggio in un ambiente dove mostri e mecha si scontrano sopra la sua testa, un ambiente quindi molto ostile per una persona normale, che rischia di venire schiacciata o finire nel mezzo di una battaglia troppo grande per lui. Letteralmente.

City Shrouded In Shadow uscirà in Giappone il prossimo 19 Ottobre, esclusivamente per Playstation 4. Non si sa ancora per quanto riguarda l’uscita al di fuori della terra del Sol Levante, ma sappiamo che una versione per Playstation Vita è stata cancellata di recente, senza ulteriori dettagli.

Vi riportiamo qualche screenshot, pubblicati recentemente dalla rivista Famitsu e qualcuno un po’ più vecchio, ma lo stesso molto interessante.

City Shrouded In ShadowCity Shrouded In Shadow City Shrouded In Shadow City Shrouded In Shadow City Shrouded In Shadow

Inoltre, ecco la boxart, direttamente dalla pagina Amazon Japan, da cui potete ordinare il gioco, se vi ispira.

City Shrouded In Shadow