Unreal Engine 4 – il primo video!


Epic ha mantenuto la promessa e ci ha mostrato – al termine dell’E3 2012 – un video interamente dedicato alle caratteristiche del nuovissimo e atesissimo Unreal Engine 4.

unreal-engine-4-game-screen-photos3

Il nuovo motore grafico sarà utilizzato nella produzione dei prossimi giochi utilizzabili sulle console next-gen, ovvero Xbox 720 e PlayStation 4. La nuova console di casa Nintendo, invece, non supporterà l’Unreal Engine 4.

Il nuovo motore grafico sfrutterà il lens flare in maniera dinamica produrrà Unreal Engine 4 , inoltre, permetterà, attraverso un processo di stremline,  al game designer di intervenire in qualsiasi momento del processo creativo e di sviluppo per correggere e aggiustare il codice e la grafica rimanendo all’interno dello stesso editor. Ma, bando alle ciancie, andiamo a vedere, nel video di seguito, cosa ci attende con le console next-gen!

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Ghost Recon: Future Soldier PC – data di uscita e requisiti di sistema!

Forza Horizon – la lista veicoli stilata dai fan!