News

TT Isle of Man: ecco il primo trailer ufficiale


Lesquin (Francia), 5 luglio 2017Bigben e lo studio Kylotonn sono lieti di svelare il primo trailer di TT Isle of Man, il gioco ufficiale di una tra le corse del motociclismo internazionale più celebri di tutti i tempi: il Tourist Trophy (TT) dell’Isola di Man.

TT Isle of Man sarà disponibile a novembre su PlayStation®4, Xbox One e PC.

All’interno di TT Isle of Man, i 60,2 km di gara sono riprodotti in scala 1:1 in qualità foto-realistica grazie alla tecnologia del Laser Scanning. Il risultato è una perfetta riproduzione del tracciato e della topografia delle strade.

Il video evidenzia alcune tra le ambientazioni più iconiche del Tourist Trophy, che i fan della competizione riconosceranno immediatamente. Chi le vedrà per la prima volta rimarrà ammaliato dalla bellezza e dalla difficoltà del circuito, in cui i piloti sfrecciano a oltre 300 km/h passando attraverso paesi e strade di montagna.

In aggiunta alla fedele rappresentazione del tracciato, il team di sviluppo ha lavorato a stretto contatto con John McGuinnes, il leggendario “Morecambe Missile” protagonista di ben 23 vittorie in gara, per assicurare una riproduzione perfetta della fisica delle moto. Non è un caso che il suo bolide, la Honda Fireblade 2016, sia messa in evidenza nella cover del gioco.

TT Isle of Man sarà disponibile a novembre su PlayStation®4, Xbox One e PC

 

Bigben Interactive

Bigben Interactive è uno tra i più importanti sviluppatori indipendenti, produttore e distributore di periferiche per tutte le principali console, un publisher di videogame e uno tra i maggiori player nel comparto degli accessori per la telefonia mobile e nei prodotti audio.  Apprezzato per le sue capacità di creatività e innovazione, il Gruppo ha l’obiettivo di diventare uno dei maggiori leader europei in ciascuno dei suoi principali segmenti di mercato.

Kylotonn Racing Games       
Con più di 25 giochi sviluppati su tutte le principali piattaforme, dalla prima generazione di console a quella attuale, vanta un’ottima reputazione nel comparto videoludico. Composto da numerosi fan di rally, il team si propone l’obiettivo e la strategia di specializzarsi nei giochi di corsa. Kylotonn è composto da 60 sviluppatori e dispone di un motore 3D di sua proprietà: il Kt Engine 3D.