Arriva Dimmi Chi Sei, il social game per serata con gli amici


Nella giornata di oggi, Sony ci ha prontamente inviato un comunicato stampa ufficiale per spendere due parole circa Dimmi Chi Sei!, il diverte social game in offerta questo mese tra i giochi gratuiti di PlayStation Plus.


Vediamo insieme tutti i dettagli nel comunicato stampa ufficiale che segue.

Dimmi Chi Sei!, il social game per serate divertenti con parenti e amici

A partire da oggi è disponibile il primo titolo del franchise PlayLink, esclusiva per PlayStation 4, dedicato ai giocatori di tutte le età e livelli di abilità.

Da oggi, 5 luglio è disponibile, in esclusiva per PlayStation®4 (PS4™), Dimmi chi sei™!, titolo che segna il debutto di PlayLink, la collezione di titoli che permettono di giocare sulla propria PS4 utilizzando semplicemente smartphone o tablet.

Dimmi chi sei! è un social game unico nel suo genere che può coinvolgere fino a sei giocatori. Basta riunire nel salotto di casa parenti e amici e immergersi in uno dei quiz più coinvolgenti di sempre, composto da oltre 1000 domande e sfide, capaci di regalare momenti a dir poco esilaranti. Giocando a Dimmi chi sei! è possibile scoprire cosa i giocatori pensano davvero gli uni degli altri: più a fondo si conoscono gli altri, maggiore è il punteggio che si può ottenere. E non solo: con Dimmi chi sei! è possibile anche disegnare, scrivere, scattare selfie e – ovviamente – condividere sui propri canali social.

Dimmi Chi Sei
Dimmi Chi Sei

Grazie al franchise PlayLink (e a Dimmi chi sei!) è possibile radunare attorno al Tv gli amanti del divertimento semplice e genuino, creando veri momenti di condivisione. Per giocare basta possedere una PS4 e utilizzare il proprio smartphone o tablet (sia iOS che Android), parte integrante della vita quotidiana di tutti noi. Questa novità consente al nuovo franchise di coinvolgere nel soggiorno di casa amici, parenti, fidanzate e chiunque altro voglia mettersi alla prova, senza dover essere necessariamente giocatori esperti. Dai quiz fulminei alle esperienze multiplayer, PlayLink, offre una raccolta di titoli esclusivi che possono coinvolgere, in alcuni casi, fino a 8 utenti, tutti riuniti davanti al Tv e pronti a lasciarsi andare a un’esperienza di gioco originale e piacevole, ideale per party e serate in compagnia. E’ sufficiente scaricare gratuitamente l’applicazione del gioco sul proprio dispositivo mobile da Google Play o da AppStore, assicurarsi che PS4 e device siano connessi alla stessa rete Wi-Fi e iniziare a divertirsi interagendo con il proprio smartphone o tablet.

I giochi finora annunciati per PlayLink, sviluppati da studios del calibro di Supermassive Games e Wish Studios, spaziano tra generi diversi e garantiranno ore di divertimento anche ai giocatori più esperti: tra questi ci sono Hidden Agenda, Frantics, SingStar Celebration, Knowledge is Power e naturalmente Dimmi chi sei!.

Rivolto a un pubblico dai 12 anni in su, Dimmi chi sei! è disponibile al prezzo consigliato di €20.99 in formato fisico e €19.99 in formato digitale, acquistandolo sul PlayStation®Store[1].

Da ieri 4 luglio e fino al 25 ottobre 2017 il gioco è disponibile, senza costi aggiuntivi, per tutti gli abbonati a PlayStation Plus,


Sony Interactive Entertainment

Riconosciuta come leader mondiale nel campo dell’intrattenimento interattivo e digitale, Sony Interactive Entertainment (SIE) è responsabile del  marchio PlayStation e della sua gamma di prodotti e servizi. PlayStation ha portato innovazione sul mercato sin dal lancio della prima PlayStation in Giappone nel 1994. La gamma di prodotti e servizi di PlayStation comprende PlayStation®4, PlayStation®VR, PlayStation®Vita, PlayStation®3, PlayStation®Store, PlayStation®Plus, PlayStation™Video, PlayStation™Music, PlayStation™Now, PlayStation™Vue, PlayStation®Original e gli acclamati titoli PlayStation di SIE Worldwide Studios. Con sede a San Mateo, California, SIE è una consociata interamente controllata da Sony Corporation, con funzioni globali e sedi regionali in California, Londra e Tokyo.

Legal lines

PlayStation e il logo a forma di diamante di SIE sono marchi registrati di Sony Interactive Entertainment Inc. Tutti gli altri marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi proprietari

Fonte: comunicato stampa ufficiale.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Pettine

Mi piace leggere, scrivere, videogiocare, approfondire la mia conoscenza delle lingue indoeuropee e mangiare i bambini.

Project Cars 2: oltre 180 auto diverse da utilizzare

Tales of The Rays annunciato ufficialmente