HOME » news

Ubisoft annuncia Just Dance 4!


In occasione dell’E3 2012, Ubisoft annuncia lo sviluppo di Just Dance 4, il quarto episodio della serie di ballo più venduta al mondo. Just Dance 4 sarà disponibile dall’inizio di ottobre per Nintendo Wii, Kinect per Xbox 360 e Sony PlayStation Move per PlayStation 3. Il gioco sarà anche disponibile per Nintendo Wii U al lancio della nuova console.
just-dance-4-logo_1
Con più di 30 milioni di unità vendute, la serie di Just Dance è diventata un vero e proprio fenomeno mondiale. Just Dance 3 ha venduto più di 10 milioni di copie in meno di otto mesi, mentre Just Dance per Nintendo Wii ha venduto più di 850.000 copie in Corea e Giappone, rendendo Just Dance uno dei pochi titoli casual ad aver ottenuto un buon successo sia nei paesi orientali sia occidentali. A livello globale, il genere dei giochi di ballo è stato il sesto mercato più importante del 2011, con una crescita del 66% rispetto al 2010 e due giochi della serie sono entrati nelle classifiche dei 10 titoli più venduti dell’anno.

Just Dance continua a essere il gioco più scelto dai consumatori di tutto il mondo per ballare e divertirsi a ritmo di musica“, ha dichiarato Geoffroy Sardin, responsabile vendite e marketing di Ubisoft EMEA. “Quest’anno, Just Dance 4 consentirà nuovamente di condividere tante ore di divertimento in compagnia di amici e familiari, con una festa che sarà ancora più grandiosa, grazie a una serie di brani famosissimi, alcune modalità di gioco più interattive e una modalità Just Sweat ricca di novità“.
just-dance-4-xbox-kinect-top_1
Just Dance 4 include più di 40 nuovi brani, che spaziano dalle hit delle classifiche ai classici brani dance, includendo ogni genere musicale, come pop, hip-hop, rock, R&B, country o funk. I brani confermati per Just Dance 4 al momento sono:

– Call Me Maybe – Carly Rae Jepsen
– Disturbia – Rihanna
– Good Feeling – Flo Rida
– Maneater – Nelly Furtado
– Moves Like Jagger – Maroon 5 Featuring Christina Aguilera
– Never Gonna Give You Up – Rick Astley
– Rock Lobster– The B-52’s
– So What – P!nk
– Super Bass – Nicki Minaj
– You’re The First, The Last, My Everything – Barry White
– What Makes You Beautiful – One Direction
– Wild Wild West – Will Smith

Just Dance 4 include anche un’ampia gamma di nuove caratteristiche e modalità di gioco, tra cui:

Battle Mode: nella nuova modalità battaglia, sarà possibile sfidarsi in emozionanti testa a testa in sei round di ballo. Durante la battaglia, la coreografia e la musica cambiano in tempo reale, a seconda di chi sta vincendo o perdendo in quel momento. Il vincitore potrà poi vantarsene fino alla prossima battaglia di ballo.
Coreografie alternative: sarà possibile sbloccare coreografie alternative per alcuni dei brani, scegliendo se provarne una più frenetica e impegnativa oppure una più particolare.
Una modalità Just Sweat migliorata: la celebre modalità Just Sweat torna con tante novità, come nuove sessioni di allenamento, programmi personalizzati e un contatore di calorie per monitorare i propri progressi. Con la modalità Just Sweat, i giocatori potranno restare in forma divertendosi.
Caratteristiche esclusive per Nintendo Wii U: la versione Wii U introduce, per la prima volta nella serie, un’esperienza giocabile fino a un massimo di cinque persone, grazie all’esclusiva modalità Burattinaio. In questa modalità, il giocatore che utilizza il Wii U GamePad avrà la possibilità di cambiare le routine di ballo che sono eseguite in tempo reale dagli altri quattro giocatori, e potrà anche creare le coreografie e scegliere le playlist che gli altri dovranno poi seguire. Inoltre, potrà scrivere sullo schermo dediche dal vivo, scattare fotografie e riprendere i momenti di ballo migliori, per poi condividere tutto quanto online.

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

The Avengers: Battle for Earth – nuovo trailer dall’E3 2012!

Wii U: rilasciate le specifiche tecniche e immagini ufficiali