Creative Assembly annuncia una nuova classe di giochi Total War

total war

Creative Assembly ha condiviso i suoi piani iniziali della nuova classe di giochi per la sua serie storica Total War che sarà lanciata prossimamente come  “Total War Saga”.

total war

Questo nuovo spin-off della serie, sarà nelle mani dei giocatori prima della prossima grande release storica del franchise, promettendo un periodo molto impegnativo per tutti i fan di questa saga strategica.

In un post sul blog di www.totalwar.com, Jack Lusted, Game Director del futuro titolo Total War Saga, spiega cosa possono aspettarsi i fan da questa nuova classe di giochi Total War. Basandosi sui titoli precedenti, Total War Saga si concentrerà sui punti cruciali di quelle epoche, come le guerre civili, le celebri conquiste e gli sconvolgimenti politici.

Simile scopo e focus di Fall of The Samurai, lo standalone, best seller, sequel di SHOGUN II, il primo Total War Saga proseguirà da ROMA II e ATTILA, presentando un’emozionante nuova sfida in un’area geografica precisa.

Per maggiori dettagli sul primo Total War Saga, leggi il post di Jack sul blog qui: https://www.totalwar.com/blog/a-total-war-saga-announce-blog/

 

Total War™

Total War è una delle serie di maggior successo nel campo ludico, grazie alle milioni di copie vendute e a una presenza quindicennale sul mercato. Grazie all’autenticità storica e a un’eccezionale qualità, il franchise ha dato vita a uno dei più popolari videogiochi per PC di tutti i tempi. Oltre ai giochi principali di matrice storica, la serie di Total War include anche titoli free-to-play per dispositivi portatili (Total War Battles™: KINGDOM) e titoli per PC (Total War™: ARENA), attualmente in sviluppo. Le loro meticolose squadre di sviluppo lavoreranno assieme a quelle impegnate su Total War: WARHAMMER e sui futuri titoli di Total War. Visita www.totalwar.com per maggiori informazioni su Total War.

Creative Assembly

Fondata nel 1987, Creative Assembly è uno dei principali sviluppatori di videogiochi del Regno Unito con sedi nel West Sussex, in Inghilterra, e a Sofia, in Bulgaria. Grazie ai suoi pluripremiati titoli, tra i quali figura la fortunatissima serie di Total War™, Creative Assembly continua ad espandere la propria produzione di videogiochi e partnership conosciute in tutto il mondo, tra cui quella con Games Workshop per Total War™: WARHAMMER®, Wargaming Alliance per Total War™: ARENA, Twentieth Century Fox per Alien: Isolation e 343 Industries e Microsoft per Halo Wars 2. Assieme alla sua squadra formata da oltre 500 membri talentuosi, Creative Assembly ha ricevuto una grande quantità di premi, tra cui quelli più recenti ottenuti ai BAFTA, ai Music+Sound e ai Develop Industry Excellence Awards. www.creative-assembly.com

 

SEGA® Europe Ltd.

SEGA® Europe Ltd. è il ramo di distribuzione europeo di SEGA Games Co., Ltd., con sede a Tokyo, in Giappone, e leader mondiale dell’intrattenimento interattivo. La compagnia sviluppa, pubblica e distribuisce software interattivi di intrattenimento per diverse piattaforme, inclusi i dispositivi wireless e il PC, e quelle prodotte da Nintendo, Microsoft e Sony Computer Entertainment Europe. Il sito di SEGA Europe è www.sega.co.uk

 

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Sebastiano Pezzile

Veneziano di provincia, nato e cresciuto a pane e sale giochi, tra una partita a Metal Slug e una sudata sul DDR. Appassionato di Esports e tutto ciò che concerne la competizioni nei videogiochi. Nel tempo libero speedrunna giochi ormai dimenticati, si fa ammazzare di botte su Tekken e gioca quei giochini indipendenti sperimentali che piacciono gli hipster come lui.

playstation store offerte

PlayStation Store: da oggi tanti sconti sui titoli giapponesi

Project Cars 2: oltre 180 auto diverse da utilizzare