Il Testamento di Sherlock Holmes – Trailer e screen E3 2012


Il testamento di Sherlock Holmes, gioco dedicato all’ investigatore più famoso di sempre arriva su Pc, Playastation 3 e Xbox 360. In questa nuova avventura ambientata nella Londra del 1898 troveremo Sherlock Holmes quale principale sospettato in un caso di furto, frodi e inganni. Inizialmente incapace di provare la sua innocenza, Holmes inizierà pian piano a perdere la fiducia dei suoi concittadini e il dubbio si diffonderà rapidamente per la città. Anche la fiducia del suo fidato amico, il Dottor Watson, inizierà a vacillare quando vedrà l’investigatore fuggire da Scotland Yard e sollevare numerosi sospetti con comportamenti inusuali come l’aggirasi furtivamente di notte e distruggere prove. Il giocatore potrà gestire e controllare gli indizi, ricostruire i crimini ed utilizzare un nuovo sistema di deduzione per trarre le conclusioni. Sarà inoltre possibile scegliere quale approccio adottare negli interrogatori per cogliere i personaggi di sorpresa e raccogliere preziose informazioni. Ci troveremo di fronte ad un’indagine aperta dove sarà il giocatore a scegliere quale strada intraprendere.

In questa nuova avventura ambientata nella Londra del 1898 troveremo Sherlock Holmes quale principale sospettato in un caso di furto, frodi e inganni. Inizialmente incapace di provare la sua innocenza, Holmes inizierà pian piano a perdere la fiducia dei suoi concittadini e il dubbio si diffonderà rapidamente per la città. Anche la fiducia del suo fidato amico, il Dottor Watson, inizierà a vacillare quando vedrà l’investigatore fuggire da Scotland Yard e sollevare numerosi sospetti con comportamenti inusuali come l’aggirasi furtivamente di notte e distruggere prove. Il giocatore potrà gestire e controllare gli indizi, ricostruire i crimini ed utilizzare un nuovo sistema di deduzione per trarre le conclusioni. Sarà inoltre possibile scegliere quale approccio adottare negli interrogatori per cogliere i personaggi di sorpresa e raccogliere preziose informazioni. In occasione dell’ E3 2012 è stato mostrato un video molto intertessante, che potete vedere qui sotto direttamente dalla nostra GamesVideoTv!! il gioco è previsto in uscita a settembre 2012!


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Resistance: Burning Skies – Recensione

Wii U: il Miiverse, videochiamate e tutte le funzioni social!