Nuova razza per il multiplayer di Mass Effect Andromeda

mass effect andromeda

Un update che giunge un po’ inaspettato aggiungerà i batariani tra le razze giocabili del multiplayer di Mass Effect Andromeda.

mass effect andromeda

Inaspettato perchè i batariani finora li abbiamo visti solo nella Via Lattea, mai in Andromeda. Che il loro inserimento sia un altro indizio su un eventuale DLC storia o un aggancio per un sequel? In fondo, manca ancora all’appello l’Arca che porta hanar, elcor, drell, volus e soprattutto quarian, possibile che qualche batarian, razza abbastanza litigiosa e con numerosi nemici in giro per la galassia di appartenenza, si sia “imbucato” sull’arca scomparsa e sia ora in giro per Andromeda?

Per ora vedremo i batariani solo nel comparto multiplayer, ma dato che non ci sono ancora notizie ufficiali – se non contiamo quella bufala colossale della settimana scorsa e le poche parole che sono state dette in seguito a sua smentita – su DLC programmati o in lavorazione, quindi non si sa se li vedremo, in un futuro più o meno lontano, anche nel single player. Per ora stando ad uno dei producer la lore rimane un segreto. Almeno fino all’update.

Oltre alla nuova razza, il nuovo aggiornamento per il multiplayer aggiungerà un nuovo livello di difficoltà, il Platinum.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Eleonora Muzzi

Professionista del doppio senso, videogiocatrice da un quarto di secolo, scrittrice per hobby, geek da sempre. Alla ricerca di più posto per sistemare i fumetti e videogiochi. Gioco ad un po' di tutto, non ho un genere preferito in assoluto, ma tendo a prediligere FPS con elementi RPG e stealth, anche se di tanto in tanto potreste trovarmi in un tunnel chiamato Cities Skylines in cui mi rintano per settimane a volte, dimenticandomi che esistono altri tipi di gioco.

I And Me arriva su Nintendo Switch questa settimana

Nintendo 2DS XL, l’analisi di Digital Foundry