Motocross Madness, ritorno grazie agli avatar!


Ricordate Motocross Madness? Forse quelli un po’ anzianotti come me sì. Motocross Madness è un gioco di motocross -ma và?- uscito nel 1998, che faceva dell’open world la sua peculiarietà. Il gioco era davvero divertente, con una buona guidabilità del mezzo e soprattutto per la sensazione di libertà che riusciva a dare, sensazione che poi si sarebbe ripresentata diversi anni dopo grazie a giochi più blasonati, e di altri generi, che hanno innalzato l’open world genere a se stante.

amx_mystery_1


 

amx_mystery_2

Questa piccola premessa per fa capire come potrebbe essere il Motocross Madness che sarebbe in procinto di essere presentato.
Grazie al sito playxbla.com che ha pubblicato due immagini dell’ipotetico titolo veniamo a scoprire che Avatar Motocross Madness -questo il nome, ricavato dal titolo delle immagini- è una realtà, o almeno così sembrerebbe, e sarebbe un titolo only XBLA, con i nostri avatar ad impersonare i piloti.

Beh, se tutto fosse confermato tenete d’occhio questo titolo, potrebbe regalare soddisfazioni!

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

The Elder Scrolls Online – come funzionano i dungeon pubblici!

Ghost Recon Future Soldier: Recensione