HOME » news

Little Witch Academia annunciato ufficialmente


Nella giornata di oggi, tramite comunicato stampa ufficiale, Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato un nuovo titolo nel genere dei JRPG con Little Witch Academia: Chamber of Time.


Vediamo insieme tutti i dettagli nel comunicato stampa ufficiale che segue.

ANNUNCIATO LITTLE WITCH ACADEMIA: CHAMBER OF TIME PER PLAYSTATION®4 E STEAM

Lancia potenti incantesimi e affronta orribili mostri in questo nuovo GDR e picchiaduro a scorrimento laterale basato sulla celebre serie anime di Little Witch Academia, trasmessa su Netflix

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare un nuovo titolo nel genere dei JRPG con Little Witch Academia: Chamber of Time; che sarà disponibile in Europa a inizio 2018 per PlayStation®4 e PC tramite STEAM. Little Witch Academia: Chamber of Time è un’emozionante combinazione tra un JRPG d’azione e un picchiaduro a scorrimento con una trama originale e ispirata all’omonima serie anime trasmessa in esclusiva su Netflix e prodotta da Studio Trigger, uno studio di produzione con sede a Tokyo.

Little Witch
Little Witch

Little Witch Academia: Chamber of Time include tutti i personaggi principali della serie e alcune storie originali che i giocatori potranno svelare man mano che esploreranno la Luna Nova Magical Academy. Magia, amicizia, avventura e mistero saranno gli elementi base di questo nuovo JRPG che sarà disponibile dall’inizio del 2018 per PlayStation®4 e PC tramite STEAM.

Per maggiori informazioni sugli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita http://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU o partecipa alla conversazione su https://twitter.com/BandaiNamcoEU.

Informazioni su BANDAI NAMCO Entertainment Europe S.A.S.

BANDAI NAMCO Entertainment Europe S.A.S., parte integrante di BANDAI NAMCO Holdings Inc., è uno dei più importanti produttori e sviluppatori al mondo di contenuti interattivi per le principali piattaforme di gioco, tra console, PC, dispositivi iOS e Android. La società è conosciuta per aver creato e pubblicato alcuni tra i più importanti franchise dell’industria videoludica, tra cui PAC-MAN™, TEKKEN™, DARK SOULS™, SOULCALIBUR™, NARUTO™, NARUTO SHIPPUDEN™, Dragon Ball®, GALAGA™, RIDGE RACER™ e ACE COMBAT™. Per maggiori informazioni, visitare www.bandainamcoent.eu.


©2017 TRIGGER / Yoh Yoshinari / ”Little Witch Academia” Committee

©BANDAI NAMCO Entertainment Inc.

“PlayStation” è un marchio registrato di Sony Interactive Entertainment Inc.

Comunicato stampa © 2017 BANDAI NAMCO Entertainment Europe S.A.S.

Tutti i restanti marchi registrati appartengono ai rispettivi proprietari.

Fonte: comunicato stampa ufficiale.

seven deadly sins

The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia finalmente in Europa

victor vran overkill edition recensione PS4

Victor Vran: Overkill Edition – Recensione PS4