Little Witch Academia annunciato ufficialmente

Nella giornata di oggi, tramite comunicato stampa ufficiale, Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato un nuovo titolo nel genere dei JRPG con Little Witch Academia: Chamber of Time.

Vediamo insieme tutti i dettagli nel comunicato stampa ufficiale che segue.

ANNUNCIATO LITTLE WITCH ACADEMIA: CHAMBER OF TIME PER PLAYSTATION®4 E STEAM

Lancia potenti incantesimi e affronta orribili mostri in questo nuovo GDR e picchiaduro a scorrimento laterale basato sulla celebre serie anime di Little Witch Academia, trasmessa su Netflix

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare un nuovo titolo nel genere dei JRPG con Little Witch Academia: Chamber of Time; che sarà disponibile in Europa a inizio 2018 per PlayStation®4 e PC tramite STEAM. Little Witch Academia: Chamber of Time è un’emozionante combinazione tra un JRPG d’azione e un picchiaduro a scorrimento con una trama originale e ispirata all’omonima serie anime trasmessa in esclusiva su Netflix e prodotta da Studio Trigger, uno studio di produzione con sede a Tokyo.

Little Witch
Little Witch

Little Witch Academia: Chamber of Time include tutti i personaggi principali della serie e alcune storie originali che i giocatori potranno svelare man mano che esploreranno la Luna Nova Magical Academy. Magia, amicizia, avventura e mistero saranno gli elementi base di questo nuovo JRPG che sarà disponibile dall’inizio del 2018 per PlayStation®4 e PC tramite STEAM.

Per maggiori informazioni sugli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita http://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU o partecipa alla conversazione su https://twitter.com/BandaiNamcoEU.

Informazioni su BANDAI NAMCO Entertainment Europe S.A.S.

BANDAI NAMCO Entertainment Europe S.A.S., parte integrante di BANDAI NAMCO Holdings Inc., è uno dei più importanti produttori e sviluppatori al mondo di contenuti interattivi per le principali piattaforme di gioco, tra console, PC, dispositivi iOS e Android. La società è conosciuta per aver creato e pubblicato alcuni tra i più importanti franchise dell’industria videoludica, tra cui PAC-MAN™, TEKKEN™, DARK SOULS™, SOULCALIBUR™, NARUTO™, NARUTO SHIPPUDEN™, Dragon Ball®, GALAGA™, RIDGE RACER™ e ACE COMBAT™. Per maggiori informazioni, visitare www.bandainamcoent.eu.

©2017 TRIGGER / Yoh Yoshinari / ”Little Witch Academia” Committee

©BANDAI NAMCO Entertainment Inc.

“PlayStation” è un marchio registrato di Sony Interactive Entertainment Inc.

Comunicato stampa © 2017 BANDAI NAMCO Entertainment Europe S.A.S.

Tutti i restanti marchi registrati appartengono ai rispettivi proprietari.

Fonte: comunicato stampa ufficiale.