Transformers – La Caduta di Cybertron – i dinorobot in video!


I Dinobot sono una parte leggendaria del franchise Transformers, creati per la prima volta nelle serie di cartoon originali degli anni ’80. Assenti nelle varie uscite recenti dell’universo Transformers, ma ancora molto amati dai fan, High Moon Studios ha collaborato con Hasbro per inserire i Dinobot nella storia del videogioco Transformers La Caduta di Cybertron.

Un tempo potentissimo strike team sul pianeta natale dei Transformers, Cybertron, i 5 membri dei Dinobot sono catturati dai Decepticon durante le battaglie finali della guerra. Utilizzando le informazioni raccolte sulla Terra, il potente Decepticon Shockwave porta avanti esperimenti sul team dei Dinobot nel tentativo di trovare un modo per controllarli, ma di fatto non riesce nel suo tentativo. I Dinobot Swoop, Snarl, Sludge, e Slug sono guidati dal loro leader Grimlock che si trasforma in un inarrestabile T-Rex. I Dinobot sono tra le forze più potenti di cui gli Autobot possono avvalersi nella battaglia per la sopravvivenza contro i Decepticon.
 


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Iron Front: Liberation 1944 – trailer di lancio!

Angry Birds Friends: video soluzione – guida al Weekly Tournament!