Lindsey Stirling – un mix di violino e videogiochi!


Lindsey Stirling – 25 anni- dall’età di cinque anni suona il violino e con il passare del tempo ne ha fatto quasi la sua ragione di vita.

1_3
Per la bella e brava Lindsey Stirling, però, il violino non sembra essere l’unica passione. Deve amare molto anche i videogiochi. Nella sua discografia, infatti, sono presenti oltre ad alcuni remake di celebri pezzi  anche due delle colonne sonore attualmente più famose nel mondo videoludico. Stiamo parlando della mitica canzone portante di Skyrim e della clonna sonora di Zelda. Direte voi: che cosa è questa stranezza? Vedere per credere, un talento innaturale per il violino che si sposa con i videogiochi in modo perfetto. Senza tralasciare il fatto che lei interpreta tutto quello che suona, quindi preparatevi a vederla nel cosplayer di Linki e del Dovahkiin.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Iron Front: Liberation 1944 – i dettagli del multiplayer!

The Amazing Spider Man – la modalità Scatto di Ragno in video!