Ben 10: Omniverse annuncio ufficiale!


D3Publisher e Cartoon Network Enterprises annunciano oggi Ben 10: Omniverse, il primo videogioco basato sull’attesissima e omonima serie, che sarà distribuito quest’autunno da NAMCO BANDAI Games.  La serie presenterà ai fan un’esperienza di Ben 10 rinnovata, grazie a un nuovo character design, che rende omaggio al passato di Ben, e a una nuova gamma di alieni da affrontare.

logo-ben-10-omniverse


Ben 10: Omniverse segnerà anche il debutto della nuova spalla di Ben, Rook, molto in gamba ma ancora privo di esperienza. Ben 10: Omniverse di D3Publisher sarà disponibile per il prossimo Nintendo Wii U, oltre a Nintendo Wii, Xbox 360, PlayStation3, Nintendo 3DS e Nintendo DS.  Ben 10: Omniverse è un coinvolgente gioco d’azione e combattimenti che riproporrà lo stesso stile artistico della serie animata. I giocatori potranno cambiare forma e combattere nei panni di uno dei 13 alieni controllabili, incluso gli inediti Blox e Gravattack, mentre collaboreranno con Ben o Rook per sconfiggere i piani diabolici di uno spietato cattivo, intenzionato a distruggere il mondo.  Ben 10: Omniverse è sviluppato da Monkey Bar Games per tutte le piattaforme, tranne le versioni per Nintendo DS e Nintendo 3DS, che sono sviluppate da 1st Playable Productions. La serie televisiva Ben 10: Omniverse è prodotta da Cartoon Network Studios con Matt Youngberg nei panni di supervisore alla produzione e sarà trasmessa in anteprima su Cartoon Network da questo autunno.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Diablo 3 – guida alle abilità del Mago!

diablo 3 recensione

DIABLO 3: Recensione