South Park: Scontri Di-Retti!, annunciata la data di uscita definitiva


Un nuovo trailer di South Park: Scontri di-retti! è stato recentemente pubblicato da Ubisoft. Possediamo ora un nuovo elenco di personaggi che sarà incluso nel titolo definitivo. Inoltre, fatto ancora più interessante, è stata svelata la nuova e, si spera, definitiva data di lancio.

Si tratta del 17 ottobre 2017 su Xbox One, PlayStation 4 e PC, mentre al momento non è prevista alcun porting di South Park: Scontri di-retti! per Nintendo Switch, nè una versione parallela in sviluppo. Diamo un’occhiata al comunicato ufficiale:

“Il male sta invadendo la cittadina di South park. Un vigilante misterioso si aggira nella notte per difendere gli innocenti usando le sue potentissime scorregge. Tu sei il Novellino, diventa un supereroe e tira fuori il vigilante in cerca di giustizia che c’è in te, sconfiggendo i nemici di South Park. Riusciranno le tue scorregge spazio-temporali a salvare la città?”

Da ora, infine, è possibile prenotare South Park: Scontri di-retti! per tutte le piattaforme. Vi terremo aggiornati sui futuri aggiornamenti.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Pettine

Mi piace leggere, scrivere, videogiocare, approfondire la mia conoscenza delle lingue indoeuropee e mangiare i bambini.

Recensione: Little Nightmares

Star Ocean: Till The End of Time è in arrivo su PlayStation 4