120-RS COMPETION SEAT PER PS3/Xbox 360/Pc – la nuova postazione di gioco!

120-RS COMPETION SEAT PER PS3/Xbox 360/Pc è la periferica ideale per tutti gli amanti dei videogiochi di guida. Indispensabile per i piloti virtuali che vogliono godere di un’esperienza di gioco comoda e, allo stesso tempo, realistica, un sedile imbottito con supporto per volante e pedaliera compatibile con i migliori volanti per PS3, Xbox 360 e Pc.
frame-seat_01
La periferica, progettata per offrire il massimo comfort e realismo agli appassionati di guida virtuale, presenta una struttura metallica con supporti studiati appositamente per il posizionamento di tutti i volanti con (o senza) pedaliera presenti sul mercato.
Ogni elemento è costruito con i migliori materiali  disponibili ed è regolabile a discrezione dell’utente che può dunque decidere lunghezza e altezza della struttura, come pure l’inclinazione dell’avvolgente sedile che replica quello di una vera automobile da gara. 
Per i volanti provvisti di cambio manuale separato è presente anche un’appendice dedicata posizionabile a destra o a sinistra della struttura principale, a seconda che il giocatore sia destrorso o mancino. Il 120-RS Competion Seat è compatibile con tutti i principali volanti in commercio tra cui:

– Logitech G27

– Thrustmaster T500RS

– Fanatec Porsche Wheel Series

– BigBen Interactvie Racing Wheel Deluxe

Prezzo: 
129,00 euro