Hitman Sniper Challenge – video, immagini e annuncio ufficiale!

Square Enix, annuncia oggi HITMAN: SNIPER CHALLENGE, un’esclusiva esperienza da cecchino stand alone, che sarà disponibile per essere giocata al momento della prenotazione di HITMAN: ABSOLUTION. La promozione pre-order di HITMAN: SNIPER CHALLENGE sarà disponibile dal 15 Maggio per Playstation Network e Xbox LIVE  e  su Steam a partire dal 1 Agosto.


HITMAN: SNIPER CHALLENGE non fa parte del titolo principale, ma è un gioco creato appositamente per premiare i fans della serie. Da una balconata che si affaccia su una festa in una terrazza, l’ Agente 47 ha il compito di eliminare Richard Strong Jr., CEO della Stallion Armaments, ed il suo esercito di guardie del corpo. I giocatori più abili potranno ottenere punteggi da capogiro, scoprire extra nascosti, sbloccare potenziamenti per le armi e trovare nuovi modi per occultare i cadaveri per onorare il contrato nel modo migliore possibile. Ma non finisce qui; giocando HITMAN: SNIPER CHALLENGE, Il letale fucile Kazo TRG e una grande varietà di potenziamenti esclusivi potranno essere sbloccati ed usati in HITMAN:ABSOLUTION. Sarà inoltre presente una classifica online che permetterà a tutti i giocatori di confrontare le proprie abilità da cecchino con quelle del resto del mondo, numerose sfide e competitions decreteranno chi sarà il miglior tiratore di sempre.
“L’Agente 47 è il migliore sul campo e ci è sembrato giusto regalare ai nostri fan la miglior iniziativa pre-order mai realizzata” ha detto Jon Brooke, Direttore del brand della serie Hitman. “HITMAN: SNIPER CHALLENGE è il nostro modo di ringraziare le persone che prenoteranno il gioco e dar loro un assaggio di cosa può fare l’Agente 47”. Vi lascio adesso alla visione del video, come sempre disponibile nella nostra GamesVideoTv, per avere un assaggio su Hitman Sniper Challenge, buona visione!