Max Payne 3 – Tutti i dettagli sui DLC


Rockstar Games annuncia oggi il piano dei DLC di Max Payne 3 in rilascio da Giugno sino all’autunno 2012.


Ben sette sono i DLC annunciati oggi tutti dedicati al comparto multiplayer di Max Payne 3, il nuovo capitolo “made in Rockstar” delle avventure di Max Payne. Questi sette DLC tuttavia non sono il piano completo dei contenuti scaricabili, nel suo comunicato infatti Rockstar Games da appuntamento per il futuro per scoprire non solo i prezzi di ogni singolo DLC, ma anche nuovi DLC non annunciati.

Tutti i pacchetti saranno come sempre acquistabili singolarmente o in gruppo attraverso l’acquisto della Rockstar Pass, un codice univoco che una volta riscattato ci consentirà di scaricare direttamente e senza ulteriori spese, questi sette DLC – acquistando la Rockstar Pass inoltre, avremo uno sconto complessivo di circa il 35% rispetto all’acquisto di ogni singolo pacchetto, la Rockstar Pass infatti costerà 2400 MP su Xbox 360 o 19.99 € su PS3 e PC (presumibilmente ogni singolo pacchetto costerà 400MP / 7 €. Di seguito la lista dei DLC annunciati ordinati per data di rilascio.

Giugno 2012

– Local Justice Map Pack

Estate 2012

– Disorganized Crime Map Pack
– Deathmatch Made In Heaven Mode Pack
– Hostage Negotiation Map Pack
– New York Minute Co-Op Pack

Autunno 2012

– Painful Memories Map Pack
– Trickle Down Economics Map Pack


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

The Walking Dead – prima patch per PC e Mac!

The Walking Dead Episodio 1: Recensione